mercoledì 22 marzo 2017

Smartwatch di lusso con Android Wear in arrivo

Smartwatch di lusso con Android Wear prodotti da case di orologi tradizionali, in arrivo. Dopo i nuovi TAG Heuer, Montblanc e Guess, è ora il turno di Gc e di Fossil.


Fossil Q x Cory Richards
Uno smartwatch dedicato al famoso fotografo del National Geographic dal quale ne prende il nome: Fossil Q x Cory Richards, prodotto dalla Fossil, con un design che si ispira al modello Fossil Blue, presentando però watch face personalizzate ad-hoc, con inserti argentei, blu e neri, mentre cassa e cinturino sono tutti in metallo o metallo e pelle, col cinturino firmato dallo stesso fotografo, come potete vedere nell’immagine a fine articolo.

Gc Connect
Mentre Guess ha concepito Gc Connect, che è in pratica la versione svizzera dell’omonimo modello di Guess,. Modello realizzato in acciaio, e basato sul Qualcomm Snapdragon Wear 2100 ed è facile pensare che anche altre caratteristiche tecniche siano comuni all’orologio a marchio Guess, ma aspettiamo la conferma ufficiale. La versione per uomo sarà un po’ più grande e con cinturini diversi, quella da donna avrà anche altri accessori abbinabili, come braccialetti.

Per i prezzi e la disponibilità, dobbiamo aspettare perchè per ora nulla è trapelato.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.