Smartwatch di lusso con Android Wear prodotti da case di orologi tradizionali, in arrivo. Dopo i nuovi TAG Heuer, Montblanc e Guess, è ora il turno di Gc e di Fossil.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh25FEK5fCzO_ISwvC7rVDPeRgIFCcqwv04v2Nn8HslHXk_6iAk_hEaRuh2HivSVtqREcxOd6saYNYUtcULZ-zzI8fLYw3HK63yNPQ5ZFqBhDuhpuHOlt8ZDRYGZTKlWPiiShhgWZiF8Dsl/s320/Fossil-Q.jpg) |
Fossil Q x Cory Richards |
Uno smartwatch dedicato al famoso
fotografo del National Geographic dal quale ne prende il nome: Fossil Q x Cory Richards, prodotto dalla Fossil, con un design che si ispira al modello Fossil Blue, presentando però watch face personalizzate ad-hoc, con inserti argentei, blu e neri, mentre cassa e cinturino sono tutti in metallo o metallo e pelle, col cinturino firmato dallo stesso fotografo, come potete vedere nell’immagine a fine articolo.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg5KB53mZMfvMeeFjVo0t4Ydphs5wXeKTHbrDP_V69zolNbciqQemyDzPmP7Nj1F2SgVb07YSr2NR-H57E9R1DuyJ1972wzD9xT93JNRDUGkn3u8TEzcUcpHK2Vpe8O6rDoVpc1jGMHz0Vx/s320/gc-connect.jpg) |
Gc Connect |
Mentre Guess ha concepito Gc Connect, che è in pratica la versione svizzera dell’omonimo modello di Guess,. Modello realizzato in acciaio, e basato sul Qualcomm Snapdragon Wear 2100 ed è facile pensare che anche altre caratteristiche tecniche siano comuni all’orologio a marchio Guess, ma aspettiamo la conferma ufficiale. La versione per uomo sarà un po’ più grande e con cinturini diversi, quella da donna avrà anche altri accessori abbinabili, come braccialetti.
Per i prezzi e la disponibilità, dobbiamo aspettare perchè per ora nulla è trapelato.
Nessun commento:
Posta un commento