mercoledì 31 maggio 2017

Come condividere file da smartphone Android a PC: Arrow Launcher Hub

Come condividere file in mnaiera ancora più semplice da smartphone Android a PC tramite Arrow Launcher Hub, un'applicazione che faciliterà l'operazione. 


Condividere file in maniera automatica e semplice tra uno smartphone Android ed un PC è qualcosa che grazie all'applicazione Arrow Launcher si potrà fare in maniera molto più facile ed immediata:

Come condividere file da smartphone Android a PC: Arrow Launcher Hub
Come condividere file da smartphone Android a PC: Arrow Launcher Hub
Arrow Laucher tramite la funzione Arrow Hub, disponibile anche come widget, vi permetterà di condividere file di qualsiasi genere con assoluta facilità dal vostro smartphone Android ad un PC, sfruttando la piattaforma OneDrive.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: 

Come impostare file Mp3 per suoneria iPhone
Sembrerebbe che il colosso di Redmond non abbia avuto intenzione di introdurre Arrow Hub nel proprio sistema operativo Windows 10, ed allo stato attuale pare che si sia limitato a rendere disponibile sotto forma di applicazione capace di condividere automaticamente file tra smartphone e PC:
Ciò significa che la codivisione potrà funzionare da qualunque sistema operativo, da MacOS a Linux!
Sostanzialmente qualsiasi cosa faccia Arrow Hub non può prescindere dalla creazione di una cartella all'interno del vostro account OneDrive:
In maniera tale da usarla per sincronizzare i file che desiderate tra Arrow Launcher e la versione web della stessa app.
Come potete immaginare non c'è nulla di complesso in questo procedimento che sembra essere dal punto di vista funzionale un eccellente soluzione per condividere i vostri file dallo smartphone al PC, anche se va detto che non mancano le alternative per questo scopo!
In ogni caso si tratta di una versione beta dell'applicazione, ma che presto potrebbe essere distribuita la versione definitiva per tutti.
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.