venerdì 16 giugno 2017

Occhiali per registrare condividire video sul web: Spectacles by Snapchat per iOS Android

Occhiali speciali per registrare video e poi condividerli sul web in tutta comodità: Spectacles by Snapchat per iOS e Android. 


Gli occhiali Spectacles sono speciali perchè a differenza di altri dispostivi di questo genere, sono in grado di fornire un user experience che va aldilà della realtà virtuale cosi come la conosciamo oggi:

Occhiali per registrare condividire video sul web: Spectacles by Snapchat
Occhiali per registrare condividire video sul web: Spectacles by Snapchat
Perchè si sà, una cosa è osservare immagini di cose e paesaggi in cui abbiamo vissuto, un'altra è vivere un'esperienza nell'esperienza'.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:

Google brevetto per un dispositivo interpreta gesti

Gli occhiali Spectacles sono un dispositivo che ha una propria identità e caratteristiche del tutto rivoluzionarie, che ne fanno ben più di una qualsiasi alternativa ai Google Glass:
Siamo davanti a degli occhiali "intelligenti" capaci di fornire perfomance molto elevati, perchè gli Spectacles permettono di registrare e condividere in rete degli snap, (dei video) in tempo reale.
Spectacles by Snapchate per iOS Android
Fig.1
Gli Spectacles di Snapchat  sono disponibili nel mercato americano statunitense già da vari mesi, ma solo pochi “prescelti” hanno avuto la fortuna di trovarli ed acquistarli:
infatti sono venduti tramite particolari distributori automatici a sorpresa, i “bot”, la cui ubicazione è annunciata sul sito di Snapchat solo pochi minuti prima dell’apparizione e la cui presenza dura solo poche ore.
Spectacles by Snapchate per iOS Android
Fig.2
Sono compatibili con dispositivi iOS e Android.  

Gli Spectacles hanno due telecamere incorporate, che consentono di eseguire riprese tramite gli occhiali, lasciando libere le mani, senza dover tener in mano lo smartphone: le riprese sono pià facili, la condivisione in Rete è Immediata.

Spectacles by Snapchate per iOS Android
Fig.3
Le due webcam con sensore d'immagine circolare, poste alle estremità laterale delle lenti, hanno un angolo di ripresa a 115°, un valore che si avvicina molto alla percezione dei nostri occhi (quantomeno in termini di 'formato').
Realizzano video ''circolari'' più vicini al punto di vista dell'occhio umano.
Spectacles by Snapchate per iOS Android
Fig.4
Premendo il tasto si registrano dei video di 10 secondi che sono inviati via snap ai propri contatti tramite Wi-Fi e Bluetooth su Snapchat.; la durata dei video può essere impostata su 10, 20 o 30 secondi.
Il vantaggio del formato circolare è che facilita la visione su smartphone indifferentemente dall'orientamento dello smartphone stesso.
I video vengono automaticamente importati dalla APP se è presente un abbinamento bluetooth con lo smartphone.
Spectacles by Snapchate per iOS Android
Fig.5
E’ possibile importare i video anche in HD, semplicemente selezionando l’apposita funzione, tramite Wifi.
Un pratico LED si illumina quando stai eseguendo uno snap, per far sapere a chiunque venga ripreso che è oggetto di una registrazione video, a protezione del diritto alla privacy.
Spectacles by Snapchate per iOS Android
Fig.6
Le lenti hanno una protezione UV impact and UV protection (ANSI Z80.3 rated) ma non sono polarizzati.
La batteria si ricarica direttamente tramite la custodia fornita in dotazione. Non sono waterproof, quindi attenzione!
Come naturale, sono compatibili con iOS e Android e potrete trovarli disponibili sul sito www.speeka.com, prezzo di listino 239.00€.

Per maggiori informazioni visitare il sito web:
www.speeka.com o contattare Speeka Tel. 349-079-5312; press@speeka.com
Comunicato Stampa # 120 SPEEKA

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.