Aggiornamento firmware Windows 10 Redstone 4 disponibile per PC e tablet che porta la numerazione Build 17035: il download tramite il Fast Ring.
Microsoft ha da poco reso disponbile il download dell'aggiornamento firmware per Windows 10 Redstone 4 per PC e tablet direttamente dal Fast Ring per tutti gli Insider facenti parte del programma di sviluppo del sistema operativo del colosso di Redmond:
Aggiornamento firmware Windows 10 Redstone 4 download PC tablet |
Tutti i facenti parte del programma di sviluppo Microsoft che hanno attivato l'opzione "Skip Ahead" nelle IMPOSTAZIONI del Windows Insider Program, potranno eseguire il download.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE:
Nuova Insider Build Preview 15226 Windows 10 Mobile: download Fast Ring
A tal proposito, bisogna tenere conto che:
l’installazione di questa Build non sarà possibile sui computer con processore AMD a causa di un bug.
A seguire le novità principali che sono state introdotte in questa nuova Build Preview 17035:
Fig.1 |
Fig.2 |
Fig.3 |
Per quel che concerne il browser Microsoft Edge, è stata aggiunta la voce “silenzia tab” nelle opzioni dei tab, l’opzione per salvare gli EPUB gratuiti:
le voci Visualizza in Microsoft Store, Blocca su Start e Aggiorna ebook nel menu contestuale degli ebook, ampliata la funzione di Condivisione per condividere wireless file e url con i PC nelle vicinanze.
Invece riguardo lo Store di Microsoft, è stata attivata la sezione per l’acquisto di dispositivi Surface, visibile solo nell’app Store 11709.1001.7 e versioni successive.
Fig.4 |
Nelle Impostazioni, in Windows Update, adesso sarà possibile contenere la larghezza di banda per il download degli aggiornamenti, le opzioni riguardo alle funzionalità audio sono adesso disponibili dalla sezione Sistema\Audio:
Fig.5 |
ed infine sono state introdotte migliorie alle opzioni di Accessibilità al sistema.
Riguardo i tablet invece questa nuova Build Preview ha introdotto nella Tastiera Touch l’effetto Acrylic del Fluent Design, mentre il layout adesso sarà modificabile grazie alle 190 lingue:
Fig.6 |
Fig.7 |
Fig.8 |
aggiunte nuove animazioni per l’attivazione della scrittura a mano libera, ed anche il supporto per la correzione automatica delle parole è stato migliorato notevolmente.
Infine è stato aggiunto il supporto alla gesture “split” per separare parole o dividerle in due tracciando una linea verticale con il dito, migliorata la funzione di suggerimento di parole mentre si digita.
Nessun commento:
Posta un commento