Pagine

martedì 31 dicembre 2013

Final Fantasy III sullo store di Windows Phone! Square Enix decide di accontentare i suoi fans

Tutti i fans della celebre saga di Final Fantasy, uno degli GDR più amati e conosciuti nel mondo, saranno felici di sapere che la software house Square Enix ha deciso di pubblicare Final Fantasy III sullo Store di Windows Phone.
82981d8b-982f-430a-ac4f-23c9087da92e
Final Fantasy III per WP8
Il gioco, rigorosamente in grafica 3D, è stato inserito nella collezione di titoli Xbox, quindi garantisce obiettivi, classifiche online e la possibilità di sfidare i propri amici.
Con Final Fantasy III sono state inserite molte novità che renderanno l’esperienza di gioco ancora più avvincente, come per esempio la possibilità di cambiare personaggio in qualunque momento ed evocare creature come gli immancabili Shiva e Bahamut.

Anche in questa “nuova” avventura avrete il compito di unirvi ad un gruppo di combattenti, maghi e giramondo alfine di partecipare a svariate missioni in vari scenari; dovrete affrontare combattimenti a turni, manipolare misteriosi elementi, acquistare svariati tipi di equipaggiamenti e gestire vari personaggi.
Il gioco fu pubblicato per la prima volta nel 1990 e merita la menzione del fatto che fu il primo titolo della serie a sfiorare il milione di copie vendute, consacrando in definitiva alla ribalta questa saga di giochi di ruolo sviluppata da Square Enix. Il remake interamente in grafica 3D che fu pubblicato nel 2006 ripeté il successo della versione originale, vendendo oltre un milione di copie in tutto il mondo.

“Quando calano le tenebre e la terra sprofonda nell’oscurità, i cristalli scelgono quattro eroi a cui affidare le sorti del mondo…"

Final Fantasy III è compatibile con tutti i device Windows Phone, ad eccezione di quelli con memoria RAM da 256 MB. Lo si può acquistare al prezzo di 13,99 €, con la possibilità di scaricare la versione di prova (dimensione: 451 MB).
A seguire il link per il download dallo Store e un video che vi darà un idea di cosa vi attende.

Ritoccare e personalizzare in maniera semplice le immagini con PicsArt

Se siete alla ricerca di un’app che vi consenta di ritoccare e personalizzare a vostro piacimento le immagini che più vi stanno a cuore, PicsArt è una nuova applicazione per device Windows Phone 8 che certamente fa al caso vostro.

PicsArt
PicsArt
PicsArt offre numerosi strumenti di modifica, da quelli più comuni (ritaglio, rotazione, ridimensionamento, etc…) a quelli più avanzati per l’aggiunta di ClipArt, filtri ed effetti di colore. L’app fornisce inoltre la possibilità di creare collage di foto e di introdurre cornici, testo e disegni a mano libera.

Il tutto all’interno di una interfaccia intuitiva anche se a dire il vero non appare molto fluida e veloce.
Il risultato ultimo delle proprie creazioni potrete salvarlo nella memoria del terminale ma anche condividerlo sui più popolari Social Network oltre che su SkyDrive, Flickr, Dropbox e Google+, e chiaramente anche sull’omonimo sito web, le cui categorie sono accessibili dall’app stessa.

PicsArt è al momento disponibile soltanto per i Nokia Lumia 1520 e 1020 ma da quanto apprendiamo dal blog ufficiale di Nokia la compatibilità verrà presto estesa ad altri dispositivi.
Questo il link per scaricare PicsArt dal Windows Phone Store. Il download è gratuito con possibilità di ampliare i tool di modifica attraverso la funzione di acquisto in-app.

Scheda e caratteristiche tecniche del Vodafone Huawei U8650 Sonic

Il Vodafone Huawei Sonic e' uno smartphone di fascia bassa, economico con un sistema operativo Android 2.3. Lo schermo è un 3,5 pollici, non aspettatevi grosse prestazioni vista la bassa risoluzione e fotocamera posteriore a 3 Megapixel. Può registrare video VGA ed ha la possibilità di espandere ulteriormente la sua memoria.
CARATTERISTICA PRINCIPALE: touchscreen, WiFi, AGPS, HSPA, memoria espandible.

Vodafone Huawei Sonic

MARCA E MODELLO
Marca: Vodafone
Modello: Huawei U8650 Sonic

MISURE E DIMENSIONI
Peso: 120 g
Altezza: 116,3 mm.
Larghezza: 60,5 mm.
Profondità : 11,9 mm.

DISPLAY
Display: 320x480
Doppio Display: No
Secondario: No
Touchscreen: Si
Principale: 320x480 a 3,5 pollici TFT touch a 262.144 colori
Info Display multi touch capacitivo, accelerometro
Display 3D: No

AUTONOMIA
Batteria: Li-Ion 1400 mAh
Standby: h
Conversazione: h

HARDWARE E SO
S.O.: Android OS
Versione: 2.3 Gingerbread
Ram: 256
Rom :512
Processore: Qualcomm MSM7227 a 600 MHz

FUNZIONI BASE
Dual Sim: No
Rubrica: Avanzata
Fotorubrica: Si
Vibracall: Si
Voice Memo: Si
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
Tastiera Qwerty: )

DATI E CONNETTIVITA'
Usb: Si (2.0)
Miniusb: Si
Bluetooth:Si
Irda: No
Wifi: Si (802.11 b/g/n), hotspot WiFi
Dlna:
Nfc: No

BROWSER
HTML, xHTML

PREZZI E OFFERTE
Nessun prezzo rilevato per questo modello

SUPPORTO RETI
Rete: Triband Gsm (900/1800/1900)
Wap:
Gprs: Si
3G: Si (384 kbps)
Edge: Si
Hsdpa: Si (7,2 Mbps)
Wimax: No
Lte: No

GPS E MAPPE
Gps: Si
Google Maps

COMUNICAZIONE
Mms: Si
Email: Si (pop3, smtp, imap)
Istant Msn: Si
Fax: No

MULTIMEDIA
Loghi: Si
Suonerie: Si (Download)
Formati Suonerie: MP3
Giochi: Si (Download))
Screensaver: Si (Download)
Lettore Mp3: Si (Player)
Lettore Mpeg4: Si (Player)
Radio FM: Si
Visual Radio: Si

FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV;
Video: 3GP, MPEG4, WMV.

MEMORIA
Interna: 512 Mb
Esterna: microSD/SDHC fino a 32 GB

FOTOCAMERA
Fotocamera: Si
Tipo: 3,2 Mpx
Risoluzione Foto: 2048x1536
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: VGA
Videochiamata: No
Opzioni Fotocamera vide, focus fisso, zoom digitale

VIDEO E TV
Video: Si
Videostreaming: No
Tv Mobile: No
Uscita Tv: No

La componentistica interna del Nokia Lumia 1320 si mette a "nudo"

 E' stato da poco diffuso in rete lo schema mette in evidenza tutta la componentistica interna del Nokia Lumia 1320 Un passaggio indispensabile per ogni terminale immediatamente dopo la distribuzione, che consente di dare uno sguardo più approfondito ai componenti interni del terminale.

Componentistica Lumia 1320
Tra gli elementi che si fanno subito notare figura la generosa batteria da 3400 mAh che lascia ben sperare sulla durata della batteria. Si tratta della medesima capacità della batteria del Lumia 1520, che non ha lasciato dubbi sulla sua autonomia dando ottimi risultati, pur essendo dotato di una CPU più prestante rispetto a quella del Lumia 1320.

Lo schema, nell'esplosione dei suoi componenti, consente di tornare fa riflettere sul livello di ingegneria della componentisca accompagnta dall’ormai nota cura posta da Nokia nella realizzazione dei suoi smartphone. Si ricorda che la commercializzazione del Nokia Lumia 1320 è iniziata da pochi giorni nel mercato cinese e verrà estesa nelle prossime settimane ad altre nazioni asiatiche per poi interessare anche il mercato europeo all’inizio del 2014.
Zoom inZoom inZoom inZoom in
Zoom outZoom outZoom outZoom out
Go homeGo homeGo homeGo home
Toggle full pageToggle full pageToggle full pageToggle full page

lunedì 30 dicembre 2013

Siete certi della prontezza dei vostri riflessi? Provate Space Heads e lo scoprirete!

Siete sicuri e certi della prontezza dei vostri riflessi? Mettetevi alla prova con Space Heads il nuovo gioco per Windows Phone 8 che testerà la vostra capacità di reazione e prontezza di riflessi.
Il vostro scopo sarà quello di “portare a compimento tutta una serie di complesse missioni lungo tunnel futuristici a bordo di una navicella spaziale.”
 
Space-Heads
Space Heads per WP8
Dopo che avrete scelto il vostro pilota dovrete sfrecciare ad tutta velocità, scansando gli ostacoli e collezionare il maggior numero di gemme e oggetti che incontrerete lungo il vostro percorso.
Il gioco offre una grafica davvero ben realizzata che si rifà al film di anime giapponese ‘Tekkon kinkurîto’.
Queste le caratteristiche nel dettaglio:
  • Scegli tra quattro originali personaggi e le loro astronavi
  • Esperienza sfidando le missioni
  • Raccogli o acquista le gemme
  • Evita una serie di ostacoli pericolosi durante il volo
  • La velocità aumenta allo scorrere del tempo. Cercate di migliorare!
  • Sfida i tuoi amici e parenti e condividi i tuoi punteggi sui social media
  • Personaggi sbloccabili e fumetti
  • Grafica ispirato al film di anime giapponese ‘Tekkon kinkurîto’
E’ compatibile con tutti i device Windows Phone 8 e il download è gratuito. Se interessati cliccate qui per scaricarlo dallo Store.

Tutto ciò che accade attorno a noi in Euronews!

Il canale informativo più seguito in Europa: Euronews, arriva sul Windows Phone Store con l’applicazione ufficiale per device Windows Phone 8.
L’app è disponibile in ben 13 lingue, tra cui l’italiano, riesce ad avere nei propri contenuti tutta l’attualità internazionale, grazie ad un team di 400 giornalisti di 30 paesi differenti, capaci di proporre una visione “unica, indipendente e imparziale degli eventi mondiali”.
 
Euronews
Euronews
Euronews è divisa in 3 diverse sezioni:
  • “Prima pagina”, con le notizie in evidenza
  • “Programmi”, dedicato agli approfondimenti
  • “Menu”, dove è possibile filtrare le news per area tematica tra: notizie, cultura, economia, Europa, Sci-tech e ambiente.
Per ogni contenuto, poi, può essere rilasciato un feedback, negativo o positivo, ed eventualmente trovare contenuti per approfondire ancora di più l’argomento trattato.
Questa prima versione verrà ulteriormente sviluppata nei prossimi mesi per offrire nuove funzionalità e rubriche: euronews in diretta, quiz d’attualità, gestione articoli preferiti e motore di ricerca, come ci ricorda il team di sviluppo dell’app.

Per chi fosse interessato è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione semplicemente scansionando cliccando qui.

Scheda e caratteristiche tecniche del HTC Titan

HTC Titan e' uno dei primi smartphone europei ad essere stato equipaggiato con la versione 7.5 Mango del sistema operativo Windows Phone. E' fornito anche di caratteristiche hardware davvero potenti come il processore a 1,5 GHz, l'ampio display a 4,7 pollici Super LCD WVGA, la fotocamera a 8 Mpx con registrazione video HD, 16 GB di memoria interna e tanto altro ancora.
CARATTERISTICA PRINCIPALE: Windows Phone Mango, touchscreen a 4,7 pollici, HSPA, AGPS, Wi-Fi, ampia memoria interna.

MARCA E MODELLO
Marca: Htc
Modello: Titan
 
MISURE E DIMENSIONI
Peso: 160 g
Altezza: 131,5 mm.
Larghezza: 70,7 mm.
Profondità : 9,9 mm.
 
htc_titan
HTC Titan
DISPLAY
Display: 480x800
Doppio Display: No
Secondario: No
Touchscreen: Si
Principale: 480x800 a 4,7 pollici Super LCD touch a 16,7 milioni di colori
Info Display
multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', giroscopio, 199 ppi
Display 3D: No
 
AUTONOMIA
Batteria: Li-Ion 1600 mAh
Standby: 310 h
Conversazione: 8 h
 
HARDWARE E SO
S.O.: Windows Phone OS
Versione: 7.5 Mango
Ram: 512
Rom :
Processore: Qualcomm MSM8255 a 1,5 GHz, GPU Adreno 205
 
FUNZIONI BASE
Dual Sim: No
Rubrica: Avanzata
Fotorubrica: Si
Vibracall: Si
Voice Memo: Si
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
Tastiera Qwerty: Si (touchscreen)

DATI E CONNETTIVITA'
Usb: Si (2.0)
Miniusb: Si
Bluetooth:Si (2.1 con A2DP)
Irda: No
Wifi: Si (802.11 b/g/n), DLNA
Dlna:
Nfc: No
 
BROWSER
WAP, xHTML
 
PREZZI E OFFERTE
Prezzi da 250.00 a 250.00 euro
Data rilevazione: 28/12/2013
Offerte trovate: 42
Prezzo Max: 250.00 €
Prezzo Min: 250.00 €
Prezzo Medio: 250.00 €

SUPPORTO RETI
Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)
Wap: Si (2.0.0)
Gprs: Si (80 kbps in download)
3G: Si (384 kbps)
Edge: Si (327 kbps in download)
Hsdpa: Si (14,4 Mbps)
Wimax: No
Lte: No
 
GPS E MAPPE
Gps: Si (AGPS)
bussola digitale, Bing Maps
 
COMUNICAZIONE
Mms: Si
Email: Si (pop3, smtp, imap)
Istant Msn: Si
Fax: No
 
MULTIMEDIA
Loghi: Si
Suonerie: Si (Download)
Formati Suonerie: MP3
Giochi: Si (Download))
Screensaver: Si (Download)
Lettore Mp3: Si (Player)
Lettore Mpeg4: Si (Player)
Radio FM: Si
Visual Radio: Si
 
FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA, WAV;
Video: 3GP, MPEG4, WMV, H.263, H.264.
MEMORIA
Interna: 16.384 (disponibile fino a 12.630) Mb
Esterna: No
 
FOTOCAMERA
Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo: 8,0 Mpx + 1,3 Mpx
Risoluzione Foto: 3264x2448
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: 720p HD
Videochiamata: Si
Opzioni Fotocamera
video, auto focus, doppio flash LED, sensore BSI, apertura F2.2, lunghezza focale 28 mm, geo tagging, zoom digitale
 
VIDEO E TV
Video: Si
Videostreaming: Si
Tv Mobile: No
Uscita Tv: No

Nokia Lumia 520 riceve la standing-ovation | Lo dice AdDuplex

Nokia Lumia 520 supera il 30% di share a livello mondiale anche a dicembre e lo ha anticipato
AdDuplex : Il terminali Nokia Lumia 520, il più economico terminale Nokia basato sul sistema operativo Windows Phone, chiude in bellezza l’anno che volge al termine, restando saldamente al comando della classifica con uno share superiore al 30% anche nel mese di dicembre.

Lumia 520
Cifra importante: un terminale WP su tre è un Lumia 520 Nokia Lumia 520 ha fatto registrare una forte crescita in USA, raggiungendo la seconda posizione del mercato, subito dietro alla sua variante, il Lumia 521 T-Mobile, grazie al successo del Lumia 521 nel mercato USA, è riuscita a superare Verizon diventando il secondo più importante operatore che supporta WP negli States
Per quanto riguarda gli altri terminali WP8, il Lumia 1020 si colloca all’undicesima posizione, il Lumia 1520 al quindicesimo posto, mentre gli avvistamenti del Lumia 525 sono appena iniziati Il successo del Lumia 520 e della sua variante, il Lumia 521, è stato sotto gli occhi di tutti nel corso del 2013.

Un successo che contribuisce a rendere tali terminali, così come quelli di fascia low-cost basati sul sistema operativo Windows Phone, tra i più apprezzati nel segmento degli smartphone economici. Si spera che nel corso, del 2014, grazie al rinnovamento della piattaforma hardware introdotto per la prima volta con il Lumia 1520, i terminali Windows Phone riescano ad imporsi anche nel segmento medio e alto del mercato smartphone.




domenica 29 dicembre 2013

Gameloft decide di “Total Conquest”…are gli store di Windows!

Gameloft ha da poco deciso di “Total Conquest”…are anche gli store di Windows! Si tratta del gioco Total Conquest, l’vrete capito, un game del genere tower defence, che rammenta oltremodo il più conosciuto Clash of Clans (non ancora approdato sulla piattaforma Windows) che miscela alcuni elementi tipici dei giochi di strategia con quelli dei gestionali.
Ambientato ai tempi dell’Impero Romano, sarete impegnati a governare una città-stato per renderla ricca, sicura e vivibile ai suoi abitanti. Ma per fare ciò dovrete alzare delle mura ed edifici civili ma anche torri, trappole e unità di presidio per difenderla dagli attacchi esterni che riuscirete a sconfiggere solamente alleandovi ad altri giocatori online. A seguire la descrizione ufficiale del gioco.
 
e7eff6ba-5964-4c42-8ef5-914524115226
Total Conquest
“Rispondi al richiamo della battaglia e unisciti a legioni di giocatori online nella lotta per il controllo dell’Impero Romano!”

Total Conquest è un gioco social strategico e divertente in cui, nei panni di un governatore Romano, dovrai sviluppare la tua città-stato e il tuo esercito. Con la morte di Cesare, però, i giochi sono finiti: dovrai unirti a un’alleanza (o crearne una tutta tua) per sconfiggere i nemici, proteggere la tua terra e regnare supremo. Vae victis!

COSTRUISCI UNA POTENTE PROVINCIA ROMANA
Costruisci e gestisci la tua città-stato
Difendi la tua città con torri, trappole, mura, porte e unità di presidio

COMBATTI BATTAGLIE EPICHE
Assolda, addestra e potenzia 10 tipi diversi di unità, ognuna con un ruolo specifico
Intraprendi un’emozionante campagna giocatore singolo e sviluppa le tue strategie di conquista
Combatti contro giocatori di tutto il mondo e porta il tuo esercito alla vittoria
 
CREA UN’ALLEANZA IMBATTIBILE
Crea un’alleanza o unisciti a una già esistente e ottieni rinforzi dagli altri membri
Coordinati con i tuoi alleati per vincere le guerre tra alleanze
Combatti per far salire in classifica la tua alleanza e ottenere grossi premi
Partecipa alla battaglia, preparati alla guerra e a ore di divertimento!
 
A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito di Total Conquest per Windows Phone 8. Se siete interessati alla versione per PC e Tablet Windows 8\RT cliccate qui.

Video recensione completa e definitiva del Nokia Lumia 1520

Ecco fatto! Sono riuscito a reperire la video recensione completa e definitiva dedicata esclusivamente al Nokia Lumia 1520, ovvero il primo device Windows Phone 8 equipaggiato con un ampio display da ben 6 pollici. Ma andiamo per ordine, iniziando ad illustrare tutte le sue principali caratteristiche le impressioni avute durante il periodo che si è potuto godere, ed è il caso proprio di dirlo. Pensato prevalentemente per un’utenza business (non a caso il prezzo di vendita, 699 Euro, è uno degli elementi che lo non lo rende accessibile proprio a tutti), il Nokia Lumia 1520 si posiziona in quel settore di mercato dei cosiddetti “phablet”, ovvero tutti quei dispositivi a metà strada tra uno smartphone e un tablet.

WP_20131216_00_29_31_Pro-150x150
Nokia Lumia 1520
Le sue comode ed abbondanti dimensioni, infatti, potrebbero indurre a pensare ad un mini tablet e se per alcuni questo può rappresentare un problema, soprattutto nel trasporto, per molti altri tutto ciò è molto apprezzato e gradito (della serie: ognuno ha le sue esigenze e le dimensioni, a volte, contano).
Il form factor del Nokia Lumia 1520 è pressoché identico a quello degli ultimi modelli Lumia, con uno stile elegante, raffinato e valorizzato da un assemblaggio curato e da una scelta dei materiali di alta qualità: policarbonato (opaco) per la scocca e Gorilla Glass 2 per la protezione del display.
WP_20131216_00_29_31_Pro-150x150
Fig.3

WP_20131216_00_31_19_Pro-150x150
Fig.2
WP_20131216_00_27_11_Pro-300x168
Fig.1
Ottimo anche il peso complessivo del device che, sebbene sia di 209 grammi, è ben distribuito sull’intera superficie con un perfetto bilanciamento di tutti i suoi componenti interni per offrire la migliore maneggiabilità.
Il display con diagonale da 6 pollici con supporto al Super Sensitive Touch per un uso anche con guanti è di sicuro l’elemento fisico che maggiormente colpisce di questo dispositivo. La tecnologia utilizzata, IPS LCD ClearBlack, è la stessa che abbiamo potuto apprezzare su altri device Lumia di fascia alta ma sul Lumia 1520 appare ancora più gradevole e affascinante, probabilmente proprio per le sue ampie dimensioni.
 
WP_20131216_00_23_17_Pro-150x150
Fig.4
WP_20131216_00_31_47_Pro-150x150
Fig.5
Con questo display, che offre una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, sembra quasi di avere tra le mani un mini televisore e guardare video e divertirsi con i giochi con grafica 3D è davvero una goduria. Anche sotto la luce diretta del sole! Inoltre, la terza fila di Tile nello Startscreen che è stata implementata in Windows Phone 8 per i device con display di grandi dimensioni è decisamente funzionale e pratica.
 
WP_20131216_00_24_22_Pro-150x150
Fig.6
Un altro punto forte del Nokia Lumia 1520 è rappresentato dalla fotocamera PureView da 20 megapixel. Il suo sensore è capace di regalare foto e video di alta qualità in qualsiasi condizione di luce, merito dello stabilizzatore ottico delle immagini, della presenza delle 6 lenti Zeiss ma anche e soprattutto della potente applicazione Nokia Camera e dal sofisticato algoritmo che gestisce la digitalizzazione delle immagini.

Tutto questo permette di realizzare due foto in due differenti formati con un solo scatto: uno da 5 megapixel per la condivisione in rete e l’altro ad alta risoluzione per l’editing post scatto (da 19 megapixel in modalità 4:3 e da 13 megapixel in 16:9). A seguire tre esempi di foto, per visualizzare tutti gli altri, assieme ad una prova di registrazione di giorno e di notte.

Il sistema operativo, Windows Phone 8 con GDR3 e Lumia Black di serie, è supportato da un processore quad-core da 2,2 Ghz (Qualcomm Snapdragon 800), GPU Adreno 330 e da una memoria RAM da 2 GB. La potenza di questi tre componenti si nota soprattutto nei giochi 3D elaborati e nelle operazioni e funzioni che richiedono un hardware spinto perché nell’utilizzo delle funzioni di base del device non abbiamo notato alcuna differenza rispetto agli altri device Lumia. E questo, come dico sempre, è dovuto all’ottimo lavoro di programmazione da parte di Microsoft del proprio sistema operativo che a differenza di quelli della concorrenza non ha mai (o quasi mai) alcun cedimento o lag, anche nei device di fascia bassa.
 
Tra i componenti hardware di rilievo del Nokia Lumia 1520 merita una menzione particolare anche la potente batteria da 3400 mAh (non removibile), capace di mantenere attivo il dispositivo anche fino a 2 giorni, lo slot per la micro SD per espandere la memoria integrata da 32 GB, il supporto alle reti LTE, il supporto alla ricarica wireless per la batteria e i 4 microfoni che permettono di catturare un audio impeccabile durante le riprese video e di ridurre i rumori di sottofondo durante le conversazioni vocali. Per scoprire tutte le altre caratteristiche di questo Nokia Lumia 1520 e conoscere le impressioni avute guardate il video qui sotto.

Scheda e caratteristiche tecniche del HTC Radar

Vorrei proporvi la scheda tecnica di questo smartphone particolare, sto parlando del HTC Radar che insieme a HTC Titan rappresenta uno tra i primi smartphones del suo genere ad essere stato equipaggiato con il nuovo sistema operativo di Microsoft, ovvero Windows Phone versione 7.5 Mango. Le caratteristiche principali sono lo schermo a 3,8 pollici WVGA, la fotocamera a 5 Megapixel con registrazione video HD 720p, connettivita' come AGPS, Wi-Fi, ampia memoria interna e il processore a 1 GHz supportato da 512 MB di RAM.
CARATTERISTICA PRINCIPALE: Windows Phone Mango, touchscreen, HSPA, AGPS, Wi-Fi, ampia memoria interna.

MARCA E MODELLO
Marca: Htc
Modello: Radar
 
MISURE E DIMENSIONI
Peso: 137 g
Altezza: 120,5 mm.
Larghezza: 61,5 mm.
Profondità : 10,9 mm.
 
htc_radar
HTC Radar
DISPLAY
Display: 480x800
Doppio Display: No
Secondario: No
Touchscreen: Si
Principale: 480x800 a 3,8 pollici Super LCD touch a 16,7 milioni di colori
Info Display
multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', Gorilla Glass
Display 3D: No
 
AUTONOMIA
Batteria: Li-Ion 1520 mAh
Standby: 260 h
Conversazione: 7 h
 
HARDWARE E SO
S.O.: Windows Phone OS
Versione: 7.5 Mango
Ram: 512
Rom :8.192
Processore: Qualcomm MSM8255 a 1 GHz, GPU Adreno 205

FUNZIONI BASE
Dual Sim: No
Rubrica: Avanzata
Fotorubrica: Si
Vibracall: Si
Voice Memo: Si
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
Tastiera Qwerty: Si (touchscreen)
 
DATI E CONNETTIVITA'
Usb: Si (2.0)
Miniusb: Si
Bluetooth:Si (2.1 con A2DP)
Irda: No
Wifi: Si (802.11 b/g/n), DLNA
Dlna:
Nfc: No

BROWSER
WAP, xHTML
 
PREZZI E OFFERTE
Prezzi da 179.90 a 179.90 euro
Data rilevazione: 28/12/2013
Offerte trovate: 52
Prezzo Max: 179.90 €
Prezzo Min: 179.90 €
Prezzo Medio: 179.00 €
 
SUPPORTO RETI
Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)
Wap: Si (2.0.0)
Gprs: Si (80 kbps in download)
3G: Si (384 kbps)
Edge: Si (327 kbps in download)
Hsdpa: Si (14,4 Mbps)
Wimax: No
Lte: No
 
GPS E MAPPE
Gps: Si (AGPS)
Bing Maps
 
COMUNICAZIONE
Mms: Si
Email: Si (pop3, smtp, imap)
Istant Msn: Si
Fax: No
 
MULTIMEDIA
Loghi: Si
Suonerie: Si (Download)
Formati Suonerie: MP3
Giochi: Si (Download))
Screensaver: Si (Download)
Lettore Mp3: Si (Player)
Lettore Mpeg4: Si (Player)
Radio FM: Si
Visual Radio: Si
 
FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA;
Video: 3GP, MPEG4, WMV.
MEMORIA
Interna: 6.540 Mb
Esterna: No
 
FOTOCAMERA
Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo: 5,0 Mpx + VGA
Risoluzione Foto: 2592x1944
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: 720p a 30 fps
Videochiamata: Si
Opzioni Fotocamera
video, auto focus, flash LED, sensore BSI, apertura F2.2, lunghezza focale 28 mm, geo tagging, zoom digitale
 
VIDEO E TV
Video: Si
Videostreaming: Si
Tv Mobile: No
Uscita Tv: No

SkyGo per Windows Phone 8 finalmente il download sullo Store

Finalmente approdata sullo Store, come promesso da Nokia Italia e Sky Italia l’applicazione SkyGo per device Windows Phone 8, ai primi di dicembre.
E' utilizzabile solo per gli utenti che dispongono di un abbonamento a Sky. Per attivarlo basta andare nel sito sky.it Sky nell’area Fai Da Tee attivare il servizio Sky Go, che ti permetterà di portare la tua TV ovunque, sul tuo smartphone Nokia Lumia con Windows Phone 8, il servizio è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.
Fino a 30 canali* disponibili tra quelli già compresi nel tuo abbonamento Sky di casa da portare sempre con te e da guardare su Sky Go in connessione Wi-Fi e 3G/LTE**, per vivere il meglio della programmazione Sky dove preferisci e in tempo reale:


  • Il calcio con la Serie A, la UEFA Champions League, l’Europa League e il meglio del calcio internazionale 
  • Il grande sport di Sky con tutta la Formula 1, il Tennis, Rugby, Golf, Ciclismo e molto altro 
  • Le news 24 ore su 24 e gli approfondimenti di Sky TG24 
  • Le serie TV di FOX, FOXLife e FOXCrime e l’intrattenimento di Sky Uno 
  • I programmi per bambini di Disney Channel, Disney Junior e Dea Kids 
  • I documentari di History Channel e National Geographic Channel 
Grazie a questa app, inoltre, puoi:
  • Scegliere di guardare i contenuti anche in lingua originale con la funzione ‘Lingua audio’ 
  • Scegliere quale canale sport vedere con i mosaici interattivi Serie A e B, UEFA Champions League ed Europa League 
  • Impostare un ‘Promemoria’ che ti avvisa quando i programmi da te selezionati stanno per iniziare Impostare il ‘Parental Rating’ per salvaguardare la visione dei tuoi bambini 
  • Condividere con i tuoi amici il programma che stai guardando (via Facebook e Twitter) e partecipare ai sondaggi di news e sport 
  • Impostare la registrazione sul tuo decoder My Sky o My Sky HD tramite la funzione ‘Registra’ 
* Potrai vedere i canali di Sky Go se già compresi sul tuo abbonamento di casa
** La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete Wi-Fi e/o 3G. In caso di connessione tramite rete mobile 3G, verifica i costi del piano tariffario stipulato con il tuo operatore telefonico A seguire il link per il download gratuito dallo Store. Il video mostra l’app in esecuzione sul Nokia Lumia 1520.
Downloade QUI

sabato 28 dicembre 2013

Ultimo ma soltanto in ordine di tempo sullo store di Windows Phone: Toy Story: Smash It!

E’ l’ultimo gioco, in ordine di tempo, giunto sullo Store di Windows Phone pubblicato dalla Disney. Si tratta di Toy Story: Smash It, un gioco rompicapo fondato sui principi della fisica con grafica 3D che ha come protagonisti i personaggi del noto film d’animazione “Toy Story” in cui avrete il compito di destreggiarvi in una serie di prove atte a valutare la vostra abilità.
In questo simpatico gioco, dovrete “aiutare Buzz Lightyear a lanciare potenti sfere per abbattere gli alieni e superare le loro difese ma anche a spaccare mattoni, vetri, treni e tanto altro in maniera creativa per ottenere il miglior punteggio.” A seguire la descrizione del gioco ufficiale.
 
86d8ef3e-dd63-43e8-89b5-02a6c16b50a6
Toy Story: Smash It
I giocattoli sono tornati! Unisciti a Buzz, Woody e agli altri personaggi “Toy Story” di Disney Pixar nella loro ultima avventura! Vivi nuove avventure insieme ai giocattoli con incontri esilaranti nello spazio e la caccia all’alieno nel selvaggio west. E non solo! Con 75 livelli di azione senza sosta, questo gioco ti regalerà ore e ore di divertimento!
  • Rompicapi spacca-mattoni
    Lancia sfere e potenziamenti speciali per abbattere gli alieni e superare le loro difese!
  • Gioca nei panni di Buzz Lightyear
    Indossa la tuta di Buzz Lightyear e prendi bene la mira per superare tutte le sfide. Incontra i tuoi personaggi preferiti di “Toy Story” strada facendo!
  • 6 avvincenti episodi
    Intraprendi un divertente viaggio “verso l’infinito e oltre”! Vivi l’avventura definitiva per fermare il perfido Zurg, catturare i banditi alieni e non solo!
  • 90 livelli impegnativi
    Affronta nuove sfide a ogni livello. Spacca mattoni, vetri, treni e tanto altro in maniera creativa per ottenere il record!
  • Rigiocabilità assicurata
Rigioca ogni episodio per ottenere le 3 stelle in tutti i livelli e ottenere fantastici risultati! La precisione è tutto!
A seguire il video trailer ufficiale di Toy Story: Smash It! e il link per l’acquisto, a 1,99 €, della versione per Windows Phone 8. Se siete interessati a quella per PC e Tablet Windows 8\RT cliccate qui (prezzo: 3,99 €). Purtroppo in entrambi i casi non è possibile provare il gioco prima del pagamento.

Scheda e caratteristiche tecniche del Htc Titan 2

Vorrei proporvi oggi la scheda tecnica del Htc Titan 2, uno smartphone che fu presentato al CES 2012. Si tratta del primo prodotto Windows Phone di HTC a disporre della rete 4G LTE, inoltre è equipaggiato con una fotocamera principale a ben 16 Megapixel di risoluzione. Rispetto a Titan 1 e' stata leggermente potenziata anche la batteria; il processore resta quello da 1,5 GHz e lo schermo e' sempre un Super LCD da 4,7 pollici. Andiamo dunque nel dettaglio.

CARATTERISTICA PRINCIPALE: Windows Phone Mango, touchscreen a 4,7 pollici, LTE 4G, AGPS, Wi-Fi, ampia memoria interna.

MARCA E MODELLO
Marca: Htc
Modello: Titan 2

MISURE E DIMENSIONI
Peso: 160 g
Altezza: 131,5 mm.
Larghezza: 70,7 mm.
Profondità : 9,9 mm.

htc_titan2
Htc Titan 2
DISPLAY
Display: 480x800
Doppio Display: No
Secondario: No
Touchscreen: Si
Principale: 480x800 a 4,7 pollici Super LCD touch a 16,7 milioni di colori
Info Display
multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', giroscopio, 199 ppi
Display 3D: No
 
AUTONOMIA
Batteria: Li-Ion 1730 mAh
Standby: 210 h
Conversazione: 7 h

HARDWARE E SO
S.O.: Windows Phone OS
Versione: 7.5 Mango

Ram: 512
Rom :16.384
Processore: Qualcomm QSD 8055 a 1,5 GHz

FUNZIONI BASE
Dual Sim: No 
Rubrica: Avanzata
Fotorubrica: Si
Vibracall: Si
Voice Memo: Si
Vivavoce: Si
Scrittura Facilitata: Si
Tastiera Qwerty: Si (touchscreen)

DATI E CONNETTIVITA'
Usb: Si (2.0)
Miniusb: Si
Bluetooth:Si (2.1 con A2DP)
Irda: No
Wifi: Si (802.11 b/g/n), DLNA
Dlna:
Nfc: No
 
BROWSER
WAP, xHTML
 
PREZZI E OFFERTE
Nessun prezzo rilevato per questo modello
 
SUPPORTO RETI
Rete: Quad Band Gsm (850/900/1800/1900)
Wap: Si (2.0.0)
Gprs: Si (80 kbps in download)
3G: Si (384 kbps)
Edge: Si (327 kbps in download)
Hsdpa: Si (14,4 Mbps)
Wimax: No
Lte: Si (in base all'operatore)
GPS E MAPPE
Gps: Si (AGPS)
bussola digitale, Bing Maps
 
COMUNICAZIONE
Mms: Si
Email: Si (pop3, smtp, imap)
Istant Msn: Si
Fax: No
 
MULTIMEDIA
Loghi: Si
Suonerie: Si (Download)
Formati Suonerie: MP3
Giochi: Si (Download))
Screensaver: Si (Download)
Lettore Mp3: Si (Player)
Lettore Mpeg4: Si (Player)
Radio FM: Si
Visual Radio: Si

FORMATI AUDIO E VIDEO
Audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA, WAV;
Video: 3GP, MPEG4, WMV, H.263, H.264.
 
MEMORIA
Interna: 12.630 Mb
Esterna: No
 
FOTOCAMERA
Fotocamera: Si (Doppia)
Tipo: 16,0 Mpx + 1,3 Mpx
Risoluzione Foto: 4640x3480
Registrazione Video: Si
Risoluzione Video: 720p a 30 fps
Videochiamata: Si (HD)
Opzioni Fotocamera
video, auto focus, doppio flash LED, sensore BSI, apertura F2.2, lunghezza focale 28 mm, stabilizzatore, geo tagging, zoom digitale

VIDEO E TV
Video: Si
Videostreaming: Si
Tv Mobile: No
Uscita Tv: No




































Nuovo aggiornamento per Facebook HD Browser.

Ancora un’aggiornamento riguardante l’applicazione Facebook HD Browser! Viene quindi fatta oggetto di un nuovo update la nota app per device Symbian Belle, passando alla versione 2.0, dalla precedente numerata 1.5.2. Le novità che sono state introdotte in questo aggiornamento sono le seguenti:

scr01-192x192
Facebook HD Browser
  • La tastiera non copre più quello che c’è sotto
  • Implementata la possibilità di aprire i link
  • La barra di stato può essere impostata su visibile o non visibile
  • Miglioramento delle performance
Facebook HD Browser, per chi non sapesse cosa sia, è l’applicazione definitiva per device Symbian Belle che permette di avere accesso al proprio account Facebook tramite una interfaccia ottimizzata per dispositivi touch e dunque di avere un’esperienza d’uso simile a quella che si ottiene, ad esempio, con l’app dedicata per la piattaforma Windows Phone.
 
L’applicazione è stata concepita per supportare la navigazione in HTML5 e per offrire all’utente un accesso a Facebook con le migliori prestazioni. Con Facebook HD Browser è possibile chattare con i propri amici, visualizzare le loro foto, le bacheche, gli aggiornamenti e molto altro ancora.
Per aggiornare o scaricare exnovo l’app al prezzo di 1 € cliccando qui. La compatibilità è garantita per tutti i device Symbian Belle.

Problemi all'altoparlante esterno del Nokia Lumia 1520 | Difetti di giovinezza? (Video)

Nokia Lumia 1520 uno degli ultimi smartphone Windows Phone 8 di Nokia e, essendo così giovane, potrebbe non essere immune da un difetto. Alcuni utenti, infatti hanno evidenziato un presunto problema con l’altoparlante esterno dello smartphone. Per essere precisi, l’audio riprodotto tramite lo speaker esterno sarebbe distorta sia durante la fase della riproduzione delle tracce musicali, sia durante l’utilizzo del vivavoce. Il possibile “difetto” è stato documentato dal video che segue.
Nokia Lumia 1520
 Prima comunque è corretto precisare che, nel video non si sa a che livello è stato portato il volume dell’altoparlante. Una distorsione sonora con tracce audio non necessariamente si traduce in un malfunzionamento, ma appare piuttosto fisiologico con brani caratterizzati da un’elevata gamma dinamica. Un po’ meno fisiologico è che la distorsione si verifichi anche con una semplice chiamata in vivavoce e, come segnalato da altri utenti, anche con un volume semplicemente superiore al valore di 15 (metà scala per Windows Phone 8 che arriva a 30 come livello massimo).



Tranquilli, comunque l’assistenza tecnica non avrà ragione di non riconoscere il difetto.

venerdì 27 dicembre 2013

Preparati a vivere da...Rinnegato in Mass Effect: Infiltrator!

Arriva sullo store di Windows Phone 8 il coinvolgente gioco d’azione in esclusiva per i device Nokia Lumia con Windows Phone 8 con almeno 1 GB di RAM. Mass Effect: Infiltrator!
Introdotto di diritto nella collezione di titoli XBox, Mass Effect: Infiltrator fornisce una grafica 3D di grande qualità ed un gameplay davvero intirgante per tutti gli appassionati del genere sparatutto.
Di seguito la descrizione del gioco fornita direttamente dalla software house autrice del gioco, Electronic Arts. "
Mass Effect: Infiltrator per WP8
SEI UN AGENTE DI CERBERUS… RINNEGATO!
Mentre il comandante Shepard cerca di opporsi ai Razziatori, Randall Ezno, un agente veterano di Cerberus, procura soggetti alieni a una struttura di ricerca illegale. Ma quando il Direttore di questo laboratorio segreto supera il limite, Randall tradisce Cerberus e diventa suo acerrimo nemico!
Riuscirai a fuggire dalla base di Cerberus e consegnare i dati sugli esperimenti segreti all’Alleanza?
LA NUOVA FRONTIERA DELL’INTRATTENIMENTO MOBILE
Esplora liberamente vasti spazi aperti e un’enorme base di Cerberus in una formidabile esperienza audiovisiva paragonabile a quella offerta dalle console domestiche. Su dispositivi Windows Phone non si è mai visto né sentito nulla di simile.
TOCCA E SCORRI PER SBARAGLIARE I NEMICI
Combatti utilizzando intuitivi comandi tattili e scegliendo la modalità di puntamento manuale o assistita. Tuffati e rotola in copertura facendo scorrere le dita sullo schermo. Affronta epiche battaglie contro mech di Cerberus, vittime di mostruosi esperimenti e altri formidabili boss.
SOLO CONTRO TUTTI!
Equipaggiati con armi e corazze di ultima generazione, scatena poteri biotici, usa tecniche furtive e micidiali attacchi in mischia. Potenzia equipaggiamento e abilità con i crediti ottenuti. Uccidi rapidamente e con stile per guadagnare crediti bonus. Inoltre, affronta una missione bonus in cui impersoni un prigioniero turian che deve fuggire dall’infermeria… possibilmente vivo!
Annienta Cerberus e decidi il futuro della galassia. In Mass Effect: Infiltrator dipende tutto da te!
Mass Effect:Infiltrator lo si trova disponibile al prezzo di 3,99 Euro, con prova gratuita inclusa, cliccando qui. Il file di installazione è di 476 MB, dunque sarà necessario avere tale spazio nella memoria di massa per avviare il download. A seguire il trailer del gioco.

Le "Iene" arrivano sullo store di Windows Phone 8!

Senza alcuna tregua, prosegue il rilascio di nuove e interessanti applicazioni dedicate ai terminali Windows Phone. Il mese di dicembre è stato davvero ricco e molto prolifero al riguardo. L'app del giorno è quella di “Le Iene”, il conosciuto programma televisivo di Italia 1, che approda sullo store con l’applicazione dedicata esclusivamente per la versione ufficiale di Windows Phone 8.
"Le Iene" per WP8
A seguire le principali caratteristiche:
- Inviare le tue segnalazioni alla redazione
- Guardare i video della trasmissione televisiva in alta qualità
- Scoprire le biografie delle Iene più famose d’Italia
- Scegliere i video suddivisi per personaggio
Se interessati potete scaricare gratis l’app cliccando qui.

Video recensione riguardo le due principali caratteristiche della fotocamera presente nel Lumia 1020.

Volevo proporre alla vostra attenzione un nuovo video, realizzato da Nokia Australia, riguardante due delle caratteristiche più intriganti della fotocamera PureView del Nokia Lumia 1020: ovvero il potente zoom digitale, che arriva fino a 6x (nei video a 720p), e la funzione per il reframe delle foto.
Nokia Lumia 1020
Come avrete modo di vedere, grazie alla presenza del sensore da 41 megapixel, al sofisticato algoritmo di digitalizzazione delle immagini e allo stabilizzatore ottico il Nokia Lumia 1020 è in capace di incamerare oggetti anche parecchio distanti mantenendo ugualmente alta la qualità della foto. Con il reframe, invece, è possibile ritagliare a proprio piacimento una porzione della foto scattata con Nokia Camera per, eventualmente, rimuovere oggetti o soggetti indesiderati o più semplicemente per ingrandire un dettaglio.
Il Nokia Lumia 1020 è senza ombra di dubbio il miglior cameraphone in circolazione e grazie all’imminente aggiornamento Lumia Black (e GDR3) aumenterà ulteriormente le sue prestazioni fotografiche, con una attenuazione della saturazione e una riduzione dell’effetto “ingiallimento” delle foto, come potete vedere in questo articolo di allaboutwindowsphone.com.

Eccoli di nuovo! Nokia Moneypenny e Normandy

Nuove immagini dei due terminali Nokia Moneypenny e Nokia Normandy, del produttore finlandese  sono state diffuse in rete, nelle scorse ore con nuovi rendering, da evleaks. Nokia Moneypenny potrebbe essere il primo terminale Windows Phone 8 dual SIM e la nuova immagine della home del terminale conferma tale dato, mostrando i tiles relativi alle due schede SIM con rispettive notifiche dei messaggi ricevuti e della chiamate perse. Altro elemento degno di menzione riguarda la presenza dei tasti indietro, home e ricerca a schermo che potrebbero essere introdotti con Windows Phone 8.1 
Nokia Moneypenny  Windows Phone 8.1
Con tutte le informazioni raccolte fin qui, sembra che il Moneypenny abbia il nome di Nokia Lumia 630 (singola SIM) e 635 (dual SIM). Il secondo terminale Nokia tornato al centro di ulteriori indiscrezioni nelle scorse ore è il Nokia Normandy, dispositivo di fascia medio-bassa dotato di una versione del sistema operativo Android opportunamente modificata da Nokia. Nel nuovo rendering il terminale viene mostrato in più colorazioni.
Nokia Normadndy SO Android















Il destino del Nokia Normandy è strettamente legato alla situazione di incertezza in cui versa il progetto, strettamente condizionato dalla vicenda del trasferimento della divisione mobile di Nokia a Microsoft. La casa di Redmond, dopo l’acquisizione, sarà intenzionata a vendere un terminale basato su Android? Il progetto originale del Normandy prevedeva una presentazione nel 2014, ma, al momento si tratta di un semplice rumor in attesa di conferma ufficiale.

giovedì 26 dicembre 2013

A tutto gas per le strade di San Francisco...gratuitamente!

Si tratta del terzo contenuto ludico di Gameloft, Driver San Francisco che Nokia ha pensato di rendere disponibile gratuitamente per una settimana a tutti coloro che possiedono un device Asha.


Si tratta di un race game che vi consentirà di partecipare ad avvincenti e spettacolari corse automobilistiche sulle strade di San Francisco. Avrete modo di sfrecciare a tutto gas dimenticandovi del freno, compiere acrobazie e godervi i tamponamenti e le esplosioni realistiche che si verranno a creare durante la vostra folle corsa.
Driver San Francisco

Driver San Francisco è compatibile con un’ampia varietà di dispositivi Asha, dal Nokia Asha 205 al Asha 503 (ma come per i precedenti giochi anche per i device Symbian Belle). A seguire il link per il download dallo Store.

Recensione e video del Nokia JBL Play Up MD 51W.

Nokia nei confronti del mondo della musica ha da sempre mostrato un'interesse particolare che nel corso degli anni non è mai venuto meno. Trascorsi i tempi dell’ambizioso progetto Nokia Comes With Music (abbonamento musicale incluso nell’acquisto di alcuni smartphone Nokia tra cui quelli della serie XpressMusic), oggi l'anzienda finlandese è impegnata più che mai nella realizzazione e produzione di accessori dedicati esclusivamente all’ascolto di musica ad alta qualità grazie anche alla collaborazione ed l'uso dell'esperienza di alcune società specializzate nel settore.
Nokia JBL Play Up MD 51W
Tra queste è JBL, rinomato brand nel mondo degli altoparlanti e dei diffusori acustici, che ha fornito a Nokia il proprio Know How per la realizzazione del Nokia JBL Play Up MD 51W, uno speaker portatile Bluetooth con supporto alla tecnologia NFC davvero molto potente e versatile. Lo speaker è stato associato ai device Nokia Lumia e con molta sincerità, vi posso affermare che la soddisfazione è stata completa in tutti i sensi: il suono diffuso dalle tre mini casse interne è perfetto e la possibilità di poterlo trasportare dove si vuole è una comodità immensa.

Il Nokia JBL Play Up che vi andrò ad illustrare nel video che segue, come vedrete, è di colore ciano ma è disponibile anche in giallo, nero e bianco. La confezione di vendita comprende: una batteria BL-5J rimovibile da 1430 mAh (che garantisce fino a 10 ore di riproduzione continua), caricabatterie da parete (Nokia AC-50) con cavo micro USB, una custodia che permette di agganciare lo speaker ad una cintura per portarlo sempre con sé e un cavo aux (CA-217) con jack da 3,5 millimetri lungo 1 metro intelligentemente integrato nella scocca del dispositivo.
Il suo utilizzo è estremamente semplice: basterà eseguire il paring con un qualsiasi device Bluetooth compatibile, eventualmente anche sfruttando la tecnologia NFC, avviare la riproduzione e godersi la propria musica preferita ad una potenza di 3 Watt amplificata dal piccolo subwoofer integrato che gestisce perfettamente le basse frequenze.
Nella video recensione (realizzata dal team di Windowsteca, unica sul web in lingua italiana) verrà illustrata anche l’applicazione Nokia MixRadio esclusiva per i device Lumia WP8 grazie alla quale i music fan in cerca di nuovi tormentoni potranno ascoltare senza alcun costo e soprattutto senza alcuna noiosa registrazione i brani musicali dei propri artisti preferiti e non, sia on-line che off-line in maniera del tutto legale (contrariamente a quello che si possa pensare).
Prima di lasciarvi alla recensione vi ricordo che Nokia JBL Play Up è disponibile in offerta a soli 99.00 Euro (anziché 169.00 Euro) presso NStore.it. Se interessati all’acquisto, magari come idea regalo, cliccate qui.

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.