giovedì 20 febbraio 2014

Nuova campagna Nokia #GreenDuck in tonalità verde

Nokia marketing si è nuovamente messa in moto dando vita alla nuova campagna Nokia #GreenDuck che, che accompagnerà piacevolmente l’utenza sino alla presentazione delle novità preparate per il Mobile World Congress 2014. L’azienda non fa mistero di apprezzare particolarmente le tonalità verdi negli ultimi tempi: lo ha dimostrato prima modificando per alcune ore il “colore ufficiale” del brand nelle reti social poi, riproponendo la stessa tonalità nell’annuncio della diretta streaming dell’evento stampa di Barcellona nelle scorse ore. Verde è anche il colore dello stormo di anatre, protagonista del filmato da poco pubblicato nel canale YouTube ufficiale di Nokia



Sei secondi per la prima parte del video che, verrà pubblicato nella sua interezza poco prima dell’inizio del Mobile World Congress 2014. Un verde che continua a solleticare la curiosità del pubblico desideroso di sapere se tutte le speculazioni e le indiscrezioni sul tanto chiacchierato Nokia X ( Normandy ) si tradurranno in realtà. L’interrogativo di fondo è sempre il medesimo: si tratta di un riferimento al verde, simbolo di Android, o le novità riguarderanno tutt’altro? Non resta che seguire il bizzarro stormo d’anatre verdi per scoprire la verità.
Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.