venerdì 23 dicembre 2016

Gioco Super Mario Run gratis per iPhone ed iPad

Gioco Super Mario Run per iPhone ed iPad, la novità che recentemente ha interessato milioni di giocatori fan del mitico idraulico che da sempre è stato il compagno di avventure anche su dispositivi mobili. 


Super Mario è stato il primo vero gioco che Nintendo ha pubblicato per i dispositivi mobili, tracciando una vera e propria epopea per quel che concerne il mobile gaming:

Gioco Super Mario Run gratis per iPhone ed iPad
Gioco Super Mario Run gratis per iPhone ed iPad
Recentemente è stata pubblicata la versione di Super Mario Run per gli smartphone e tablet di casa Apple, iPhone ed iPad, mentre tutti gli utenti Android dovranno ancora aspettare che sia rilasciata una versione compatibile per gli apparati di Google.
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE: Entro il 2017 Nintendo Lancerà per gli Smartphone Cinque Giochi

Dunque a partire da giorno 15 Dicembre 2016 sull'Apple Store è disponibile gratuitamente il download del gioco Super Mario Run sia per iPhone che per iPad!

Iniziamo dunque ad analizzare cosa offre questa versione del titolo che Nintendo ha pubblicato, cominciando dal fatto che si tratta di una specie di versione demo (ecco il perchè è gratis il download) la quale vi permetterà di provare il gioco prima di procedere all'acquisto del gioco completo al prezzo di 10.00€ su acquisti in-app. 
Super Mario Run comprende 6 mondi i cui sono distribuiti ben 24 livelli da giocare tutti d'un fiato!
Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.