giovedì 5 luglio 2012

Aggiornare e sincronizzare i Lumia con PC Mac! Microsoft lancia il tool Windows Phone 7 Connector


Zune  è stato progettato, come voi tutti saprete, per funzionare su piattaforma Windows, dalla versione XP con Service Pack 3, fino all'ultimo nato di casa Microsoft, Seven, al fine di aggiornare e sincronizzare dei file dei device Windows Phone con un PC. Ma per gli utenti Mac, come si può ovviare a tutto ciò? Microsoft ha dedicato un apposito tool, il Windows Phone 7 Connector.


Il tool funziona all'incirca come Zune e quindi da la possibilità di aggiornare e di sincronizzare i file multimediali preferiti da o verso un PC Mac con tutti i device Windows Phone. Con Windows Phone 7 Connector sarà quindi possibile il trasferimento di tutte le foto scattate e i video girati con il telefono ma anche poterlo aggiornare all’ultima release disponibile del sistema operativo di Microsoft.[...]
Nel videotutorial che segue, pubblicato da Nokia US sul proprio canale youtube, viene illustrata la semplice e rapida procedura di aggiornamento di un Nokia Lumia 900 utilizzando un PC Mac. Come potrete vedere, per il download gratuito di Windows Phone 7 Connector, basterà semplicemente ricercare all’interno dell’App Store, mentre per il resto basterà seguire le istruzioni indicate nel video tutorial senza scollegare il device fino a quando la procedura non avuto fine. La compatibilità di Windows Phone 7 Connector è garantita sui PC Mac con OS X 10.6.6 o successive.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.