lunedì 18 maggio 2015

Il Celebre Gioco Snake Rewind Ritorna sugli Smartphone Windows Phone 7.x

Chi di voi non rammenta il mitico gioco del serpentello Snake? Si proprio quello che ha allietato i momenti di pausa di grandi e piccini per decenni, allungandosi ad ogni percorso effettuato. 


Grazie a Nokia di cui ne deve la popolarità in quanto onnipresente in ogni suo cellulare prodotto durante i tempi migliori, torna alla ribalta equipaggiato di una veste grafica più al passo con i tempi la cui disponibilità è stata estesa sia per i prodotti Windows Phone che per quelli Android ed iOS.

Si è deciso di scegliere il nome in onore proprio di un ritorno sugli schermi degli smartphone più attuali: Snake Rewind, il cui gameplay conserva quello che ne ha sancito la fama e popolarità, ma con l'introduzione di nuovi effetti speciali, suoni e funzionalità più attuali.

Snake RewindIn questa prima release di Snake Rewind, sono stati messi a disposizione 10 livelli, ognuno dei quali si caratterizza e distingue dall'altro, per la presenza di effetti e musiche differenti ma egualmente affascinanti, che vi accompagneranno in ogni vostra missione che dovrete portare a compimento. Dovrete come sempre provvedere a raccogliere i frutti disseminati lungo il tortuoso percorso, potendo decidere di sfidare altri giocatori ed i propri amici di Facebook al fine di scalare la classifica globale e conquistare la supremazia su tutti. Per concludere, a differenza del vecchio Snake, in questa rinnovata versione si potrà continuare a giocare anche se si va a sbattere contro le pareti.

Se volete fare un viaggio nel passato e cimentarvi nel nuovo Snake Rewind non dovete far altro che cliccare qui. Il download è gratuito e la compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone, compresi quelli con Windows Phone 7.x.


Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.