Chi di voi non rammenta il mitico gioco del serpentello Snake? Si proprio quello che ha allietato i momenti di pausa di grandi e piccini per decenni, allungandosi ad ogni percorso effettuato.
Si è deciso di scegliere il nome in onore proprio di un ritorno sugli schermi degli smartphone più attuali: Snake Rewind, il cui gameplay conserva quello che ne ha sancito la fama e popolarità, ma con l'introduzione di nuovi effetti speciali, suoni e funzionalità più attuali.
In questa prima release di Snake Rewind, sono stati messi a disposizione 10 livelli, ognuno dei quali si caratterizza e distingue dall'altro, per la presenza di effetti e musiche differenti ma egualmente affascinanti, che vi accompagneranno in ogni vostra missione che dovrete portare a compimento. Dovrete come sempre provvedere a raccogliere i frutti disseminati lungo il tortuoso percorso, potendo decidere di sfidare altri giocatori ed i propri amici di Facebook al fine di scalare la classifica globale e conquistare la supremazia su tutti. Per concludere, a differenza del vecchio Snake, in questa rinnovata versione si potrà continuare a giocare anche se si va a sbattere contro le pareti.
Se volete fare un viaggio nel passato e cimentarvi nel nuovo Snake Rewind non dovete far altro che cliccare qui. Il download è gratuito e la compatibilità è garantita per tutti i dispositivi Windows Phone, compresi quelli con Windows Phone 7.x.
Nessun commento:
Posta un commento