sabato 9 maggio 2015

WhatsApp per OS Symbian Aggiornato alla Versione 2.12.1

Reso disponibile ancora un ulteriore aggiornamento da parte del team di sviluppo WhatsApp per OS Symbian che ha provveduto di portare il proprio client per l’instant messaging alla versione 2.12.1 


Siamo dunque giunti alla versione 2.12.1 del client di instant messaging WhatsApp, rispetto alla precedente che era numerata con la sigla v2.11.955.

Purtroppo anche stavolta non è stato reso disponibile il changelod ufficiale di questa nuova release, anche se qualche utente avendo provveduto ad aggiornare WhatsApp ha segnalato che adesso le voci del menu possono essere disponibili in lingua italiana.

WhatsApp per Symbian versione 2.12.1
WhatsApp per Symbian versione 2.12.1

Chiaramente, non è detto che le novità introdotte non si limitino solo alle voci del menu in lingua italiana ma che con ogni probabilità ce ne possano essere altre ugualmente interessanti ed utili.

Per tal motivo vi invito a riportarle nei commenti, qual'ora doveste riuscire a trovarne altre, al fine di condividerle con tutti quanti. Grazie infinite!

Per potere eseguire l’aggiornamento di WhatsApp per Symbian alla versione 2.12.1, potete accedere alla pagina dedicata del sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.