giovedì 25 giugno 2015

Chiamate Vocali WhatsApp per Windows Phone

La notizia era sicura perchè ora gli utenti Windows Phone possono fare chiamate vocali con WhatsApp. Il tanto atteso aggiornamento che porta le chiamate vocali anche su Windows Phone, reso disponibile ora per tutti gli utenti.


Oltre alle chiamate vocali, il nuovo aggiornamento di WhatsApp già disponibile nel Windows Phone Store introduce la possibilità di inviare un qualsiasi file audio presente sul nostro dispositivo, cosa d’altronde già disponibile da tempo su Android ed iOS. Tante novità che faranno felice l’utenza Windows Phone che continua a ricevere nuove applicazioni ed aggiornamenti corposi per quelle già disponibili nello Store.

Dei piccoli cambiamenti anche per l’interfaccia grafica, che erano stati già confermati dagli screenshot trapelati in rete della versione Beta, come il tasto per effettuare una chiamata vocale direttamente nelle singole chat ed una piccola icona che funge da conteggio complessivo dei messaggi non letti delle varie chat.

L’aggiornamento, come già detto, è disponibile da stamattina nel Windows Phone Store. Se non dovesse apparire la notifica, basta effettuare una “ricerca manuale” nello stor.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.