domenica 5 luglio 2015

Gioco Gratis per Smartphone Windows Phone 8.x | Crime Coast essere dei Criminali è Semplice

Il gioco dal titolo Crime Coast è stato da qualche giorno pubblicato nello Store di Windows Phone, per tutti gli smartphone Windows Phone 8.x. Si tratta di un genere multipiattaforma realizzato da Pixel Squad alfone di dare sfogo alla vostra più recondita tendenza ad essere prepotenti e poco onesti!


Qualche settimana addietro è stato reso disponibile sullo Store di Microsoft il gioco per smartphone Windows Phone 8.x ma soltanto giorno 1 Luglio stata rilasciata la versione 1.7 che rimedia ai diversi malfunzionamenti che hanno caratterizzato le versioni precedenti.

Giocando a Crime Coast potrete dare sfogo alla vostra più recondita tendenza criminale, dovendo gestire la vostra banda di malviventi, che dovranno rapinare ed estorcere denaro e beni di vario genre all'interno di negozi e abitazioni alfine di avere il predominio sull'intera città costiera. Impartirete ordini ai vostri tirapiedi per realizzare crimini e stragi, chiedere il pizzo ed realizzare rapine per guadagnare "verdoni" da 100 dollari che vi consentiranno di andare avanti nel gioco e diventare il “re del crimine”!

Crime Coast è un contenuto ludico che si caratterizza per una spiccata componente social oltre che un gameplay che si si rifà ai giochi di strategia e di costruzione di città. Tali caratteristiche, insieme ad uno stile goliardico e irriverente sia nei testi (anche in lingua italiana) sia nei personaggi, lo rendono oltremodo coinvolgente e spassoso.

Crime Coast

A seguire le principali caratteristiche del gioco:
  • Gratuito
  • Costruzione della città in tutti suoi dettagli, dalle discariche ai palazzi
  • Possibilità di scegliere 1 degli 8 diversi scagnozzi disponibili provenienti da varie nazioni per garantire il successo della propria banda
  • Modalità multigiocatore con competizione
  • Possibilità di disporre di un avvocato corrotto. Ideale per scagionare delinquenti da reclutare
  • Possibilità di attaccare le città dei clan mafiosi rivali per appropriarsi del loro bottino proteggendo la propria città ad ogni costo
  • Grafica ricca e dettagliata basata sullo sprite
  • Uso esclusivo dei veicoli per fare irruzione o per provocare distruzioni
  • Testi dallo stile spiritoso con riferimenti a situazioni e personaggi del cinema
  • Funzioni innovative di gioco su social network. Possibilità di fornire protezione agli amici oppure di agire come informatore!
Crime Coast è un gioco disponibile al download gratuito con acquisti in-app non obbligatori per ottenere elementi e opzioni di gioco aggiuntive. Di seguito il video trailer e il link che vi condurrà al Windows Phone Store per scaricare l’installer, del peso di 33 MB

.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.