venerdì 3 luglio 2015

In Arrivo il Primo Render Fake di OnePLus 2

Le indiscrezioni riguardo OnePlus 2 si stanno susseguendo ormai da giorni: l'attesa del prossimo top di gamma del colosso cinese sta per terminare.


Il futuro top di gamma dell'azienda cinese è ormai alle porte: OnePlus 2 dovrà cercare di essere all'altezza del suo predecessore, con in più l'onere di superarlo riguardo al successo da questi ottenuto fin'ora. 

Non sarà un impresa semplice, dal momento che la concorrenza è sempre più agguerrita, ma ci sarà modo e tempo per affrontare il problema, intanto scopriremo qualcosa in più giorno 28 luglio, giorno in cui avrà luogo la presentazione del OnePlus 2. Nel mentre, inizia a circolare il primo probabile render di OnePlus 2 da prendere ovviamente con le molle, dal momento che on è affatto certo che possa rispondere a come sarà realmente lo stesso top di gamma.

Come sempre, le immagini false fanno la loro comparsa, anche se tale render si avvicina molto ai rumors riguardanti il OnePlus 2. In base a quest’immagine il device sembra molto simile, dal punto di vista estetico, al modello precedente. L'unica cosa diversa è il corpo unico interamente in metallo e dalle due bande nere sul retro, simili a quelle dell’iPhone 6, che fungono da antenne.

Primo render di OnePLus 2
Primo render di OnePLus 2
Ma volendo analizzando l’immagine del render di OnePlus 2 e le informazioni rese note direttamente dall'azienda OnePlus, possiamo con certezza assoluta affermare che il render sia un  FAKE o in ogni caso una versione alternativa del OnePlus 2. I motivi sono tanti a cominciare dalla mancanza di un sensore biometrico posto sulla back-cover (il sensore è stato confermato da OnePlus stessa), fino all'assenza di una back-cover removibile, cosa che impedirebbe la personalizzazione dello smartphone con cover in bambù e altri materiali.

Insomma, le possibilità che il render mostrato sopra sia un fake sono davvero tante. La curiosità riguardo questo smartphone è rivolta anche al prezzo con cui verrà commercializzato, se tale prezzo sarà competitivo come il modello precedente.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.