sabato 4 luglio 2015

In Autunno il Design del Futuro Smartphone HTC al Top

Il futuro smartphone che HTC sta realizzando, la cui presentazione dovrebbe avere luogo il prossimo autunno, è stato preannunciato dallo stesso Presidente, nonchè CEO dell'azienda, prosegue la su enigmatica routine, stuzzincando la curiosità di tanti interessati e rimenendo al centro dell'attenzione.


A disegnare il profilo dello smartphone prossimo di HTC è stato LlabTooFeR, rispondendo ai rumor relativi al device flagship di HTC che qualcuno ha accostato per somiglianza ad HTC Aer, anche se in effetti non c'è nulla che lo faccia intendere.

In base a quanto dichiara lo stesso sviluppatore, lo smartphone 'non sarà un flagship in termini di specifiche', peraltro apprezzabili, 'ma in termini di design'. 

Futuro smartphone HTC
Futuro smartphone HTC
Sono poche le novità che LlabTooFeR aggiunge a quanto dichiarato, circoscrivendo il proprio intervento mirato a dissentire in merito alle somiglianze che qualcuno ha ipotizzato con il ruolo svolto da HTC Desire Eye nel catalogo 2014 e a confermare come sia del tutto improbabile che ion mezzo agli elementi relativi al design rivisitati, possa esserci spazio per l'ipotesi che vorrebbe la rimozione del logo HTC sul frontale.

Per adesso l'identità del nuovo 'hero product' (è stata usata questa espressione precisa da HTC evitando dunque di definirlo un 'flaghship') è formato da elementi spezzettati diffusi da fonti rivelatesi in altre occasioni attendibili. ma per avere maggiori certezze al riguardo ritengo sia prudente aspettare ancora qualche prova in più.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.