Il futuro smartphone che HTC sta realizzando, la cui presentazione dovrebbe avere luogo il prossimo autunno, è stato preannunciato dallo stesso Presidente, nonchè CEO dell'azienda, prosegue la su enigmatica routine, stuzzincando la curiosità di tanti interessati e rimenendo al centro dell'attenzione.
A disegnare il profilo dello smartphone prossimo di HTC è stato LlabTooFeR, rispondendo ai rumor relativi al device flagship di HTC che qualcuno ha accostato per somiglianza ad HTC Aer, anche se in effetti non c'è nulla che lo faccia intendere.
In base a quanto dichiara lo stesso sviluppatore, lo smartphone 'non sarà un flagship in termini di specifiche', peraltro apprezzabili, 'ma in termini di design'.
Futuro smartphone HTC |
Per adesso l'identità del nuovo 'hero product' (è stata usata questa espressione precisa da HTC evitando dunque di definirlo un 'flaghship') è formato da elementi spezzettati diffusi da fonti rivelatesi in altre occasioni attendibili. ma per avere maggiori certezze al riguardo ritengo sia prudente aspettare ancora qualche prova in più.
Nessun commento:
Posta un commento