giovedì 2 luglio 2015

Stesso Design e Batteria più Grande per Apple Watch 2

Sembrerebbe che la seconda edition di Apple Watch sia caratterizzata dallo stesso identico design ma da una batteria leggermente più grande, almeno cosi si vocifera dalla Corea!


In Italia, Apple Watch è arrivato solo da pochi giorni come gli spot pubblicitari televisivi testimoniano per il via della seconda parte di vendite a livello internazionale per poi proseguire con la terza tornata giorno 17 luglio.

Ciò nonostante si vocifera già della seconda edizione di Apple Watch, la cui data di rilascio non è ancora stata stabilita. I precedenti rumor sono stati in parte smantiti, specialmente con la mancanza della fotocamera, per un design che sarà pressochè identico a quello attuale, fatta eccezione per lìautonomia della batteria.

La notizia realtiva alla nuova generazione di Apple Watch giunge dalla Corea del Sud, da fonti  che con ogni probabilità sono prossimi ai distretti produttivi asiatici, quindi rilanciata a livello internazionale. Sembrerebbe che, Apple Watch 2 non sarà del tutto diverso dal suo predecessore dal punto di vista del look: la società di Cupertino vorrebbe concentrarsi sulle performance, nonché sull’autonomia della batteria.
Apple Watch 2

In base a quanto è stato riportato, Apple starebbe realizzando con LG e Samsung, entrambe aziende sudcoreane, dei pannelli OLED più sottili, in modo da poter alloggiare sotto la scocca del dispositivo delle batterie un poco più grandi.

Non c'è ancora una data di rilascio probabile per la seconda versione di Apple Watch, anche se pare l’appuntamento sarà previsto per i primi mesi del 2016, considerato come al momento la distribuzione mondiale del primo esemplare sia tutt’altro che conclusa.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.