A darne conferma dell'esistenza del modello Galaxy J2 di Samsung, è la piattaforma di benchmark Geekbench, ribadendo come le intezioni del colosso coreano di conquistare la fascia bassa del mercato siano più che fondate.
Il modello Samsung Galaxy J2 è caratterizzato dalla presenza di una CPU quad-core da 1.2 GHz e un 1 GB di RAM. Durante il mese di maggio è stato fanno cenno al modello Galaxy J1 Pop, come probabile erede del Galaxy J1, il cui fallimento nel conquistare la fascia bassa del mercato delle telefonia ha deluso le attese dei vertici Samsung.
Cosa ha voluto che il terminale mostrasse i suoi limiti in più di un'occasione durante il suo normale utilizzo, dovuto al fatto che le specifiche tecniche di cui è stato dotato sono risultate troppo basse, ribandendo un clamoroso passo falso del colosso coreano. Nonostante ciò pare che Samsung abbia tratto insegnamenti da questo fallimento e stia ritentando di tornare alla carica con il modello Galaxy J2, nome in codice SM-J200F, una nuova proposta entry level che però questa volta potrebbe avere il suo senso.
Lo smartphone ha fatto la sua comparsa su Geekbench e sebbene non ci mostri tutte le specifiche tecniche, viene data una visione sufficiente per capire come sarà il Galaxy J2. Processore quad-core a 1.2 GHz, 1 GB di RAM e schermo 4.7 dalla risoluzione sconosciuta. Quest'ultima notizia era venuta fuori qualche giorno fa quando il device è stato avvistato per una fase di testing in India.
Samsung Galxy J2 |
Non ci rimane altro da fare che aspettare ulteriori notizie circa le mosse di Samsung per conquistare la simpatia della fascia bassa del mercato.
Nessun commento:
Posta un commento