lunedì 3 agosto 2015

#Premium Play Disponibile nello #Store di #Windows Phone

Dopo averla aspettata qualche settimana ecco disponibile nello Store di Windows Phone Premium Play, l'app di Mediaset per la visione di film e prime TV.


Premium Play è un'applicazione che risulta compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone più recenti e i PC e i Tablet con Windows OS.

Premium Play permette di avere accesso ad catalogo di oltre 6000 titoli, anche in lingua originale e con sottotitoli. Tra questi ci sono:
  • oltre 2000 film con tutte le prime TV di Premium
  • i contenuti del catalogo Infinity
  • più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto”
  • oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery
  • tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset
  • Su Tablet e Smartphone, con la funzione Download & Play, l’app Premium Play permette inoltre di scaricare i contenuti preferiti per vederli anche senza una connessione ad Internet.
Premium PlayOltretutto Premium Play garantirà l'accesso a 20 canali TV in live streaming che possono essere reperiti su Web, Tablet e Smartphone anche in presenza di rete 3G o 4G, per assistere in diretta ai più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il campionato di calcio della Serie A delle squadre Premium e in esclusiva tutte le sfide di UEFA Champions League per le stagioni 2015 – 2018.

Tra l'altro in Premium Play è previsto, senza alcun costo supplementare, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed è visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Xbox (il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto). I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e, per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View. Per ulteriori dettagli sul servizio seguite questo indirizzo.

Attenzione: al momento l’applicazione risulta disponibile al download solo dal nuovo Windows Store, dunque dai dispositivi con Windows 10Per il download gratuito seguite questo link.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.