Dopo averla aspettata qualche settimana ecco disponibile nello Store di Windows Phone Premium Play, l'app di Mediaset per la visione di film e prime TV.
Premium Play è un'applicazione che risulta compatibile con tutti gli smartphone Windows Phone più recenti e i PC e i Tablet con Windows OS.
Premium Play permette di avere accesso ad catalogo di oltre 6000 titoli, anche in lingua originale e con sottotitoli. Tra questi ci sono:
- oltre 2000 film con tutte le prime TV di Premium
- i contenuti del catalogo Infinity
- più di 1500 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto”
- oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery
- tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset
- Su Tablet e Smartphone, con la funzione Download & Play, l’app Premium Play permette inoltre di scaricare i contenuti preferiti per vederli anche senza una connessione ad Internet.
Tra l'altro in Premium Play è previsto, senza alcun costo supplementare, in tutti i pacchetti Mediaset Premium ed è visibile su TV grazie alla nuova Premium Smart Cam, Decoder, Smart TV o Xbox (il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto). I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e, per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View. Per ulteriori dettagli sul servizio seguite questo indirizzo.
Attenzione: al momento l’applicazione risulta disponibile al download solo dal nuovo Windows Store, dunque dai dispositivi con Windows 10. Per il download gratuito seguite questo link.
Nessun commento:
Posta un commento