martedì 25 agosto 2015

#WhatsApp da #PC | #Utenti #iPhone ora potranno Usarlo

Dopo tanto aspettare, finalmente il servizio di messaggistica instantanea di WhatsApp potrà essere gestito da PC anche da coloro che sono in possesso di iPhone. 


WhatsApp si va ad aggiungere agli altri servizi mobili usufruibili da PC fisso per iPhone, dopo che la stessa applicazione già nel mese di gennaio 2015 lo era per tutti i dispositivi Android, Windows Phone e BlackBerry.

Sono dovuti trascorrere otto mesi da quando WhatsApp ha reso possibile il suo utilizzo anche da PC fisso, affinchè Apple riuscisse a farne usufruire anche ai suoi utenti in possesso di iPhone i quali potranno verificarne l'attivazione andando in ---> Impostazioni e appurare se è presente WhatsApp Web.

WhatsApp per PCQual'ora non dovesse apparire il servizio, bisognerà apsettare l'aggiornamento che sta avvenendo in maniera progressiva e graduale.

La connettività WhatsApp tra iPhone e PC avverrà attraverso Qr code che provvederà a sincronizzare la piattaforma fissa con quella mobile, consentendo anche l'invio di file multimediali e l'avviso sonoro che notificherà la presenza di un nuovo messaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.