giovedì 29 ottobre 2015

#Dim #Light #Gioco #Horror #Prezzo #Scontato #Festa di #Halloween

La software house SanBae ha reso disponibile ad un prezzo scontato il gioco del genere horror dal titolo Dim Light in occasione della festa di Halloween.


Lo scopo del gioco Dim Light sarà quello che ogni giocatore dovrà assumere il ruolo di un povero malcapitato imprigionato in una specie di ospedale psichiatrico, dove il buio fa da padrone assoluto.

Dim Light

Nel gioco Dim Light l'unica fonte luminosa che avrete a disposizione sarà una torcia la quale vi fornirà lo stretto indispensabile di luce.

Dovrete a tutti i costri scappare da questo edificio, facendo attenzione alle possibili minacce che si celano negli angoli più impesanti della struttura. Giocherete tramite una visuale a "volo d’uccello", mentre per quanto riguarda la grafica sarà per la maggior parte dominata dalla dicotomia bianco-nero.

In conclusione si può dire che Dim Light è un gioco ideato affinchè l'atmosfera stessa che ne rappresenta l'essenza predominante possa essere quanto più avvilente possibile.

Dim Light è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€, mentre sul Play Store potrete usufruire di una offerta limitata per la festa di Halloween che propone il gioco a soli 0,99€!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.