Recentemente anche Facebook ha aggiornato il proprio Pannello Notifiche, rendendolo simile a quelli di Google Now e Siri.
Il nuovo Pannello Notifiche che Facebook ha pensato di introdurrefunziona in maniera semplice, basandosi su posizione, ricerche, interessi i quali provvederanno a dare informazioni utili alle vostre necessità, senza bisogno che dobbiate effettuare alcuna richiesta.
Nuovo pannello notifiche di Facebook |
Il nuovo Pannello Notifiche di Facebook sarà dotato di informazioni che ogni utente potrà decidere di personalizzare in base alle proprie esigenze e preferenze: promemoria di compleanni di amici ed eventi a cui avete dato la vostra disponibilità, risultati della vostra squadra o del campionato di vostra preferenza e avvisi riguardo programmi televisivi realtivi ai LIKE che avete dato.
Oltretutto, attivando la localizzazione della posizione, potrete usufruire anche aggiornamenti meteo, film nei cinema vicini, luoghi di ristorazione e anche notizie locali. Le notifiche di Facebook saranno da ora in poi un pò meno social e più riguardanti la vostra vita.
La funzionalità relativa al nuovo Pannello Notifiche di Facebook verrà distribuita a partire da giorno 26 Ottobre 2015 nell’app Android e iOS negli Stati Uniti, mentre non ci sono informazioni riguardanti il suo arrivo in Europa e in Italia.
Nessun commento:
Posta un commento