giovedì 29 ottobre 2015

#Facebook vs #Siri vs #Google Now | #Nuovo #Pannello #Notifiche per #Android ed #iOS

Recentemente anche Facebook ha aggiornato il proprio Pannello Notifiche, rendendolo simile a quelli di Google Now e Siri.


Il nuovo Pannello Notifiche che Facebook ha pensato di introdurrefunziona in maniera semplice, basandosi su posizione, ricerche, interessi i quali provvederanno a dare informazioni utili alle vostre necessità, senza bisogno che dobbiate effettuare alcuna richiesta.

Nuovo pannello notifiche di Facebook
Nuovo pannello notifiche di Facebook

Il nuovo Pannello Notifiche di Facebook sarà dotato di informazioni che ogni utente potrà decidere di personalizzare in base alle proprie esigenze e preferenze: promemoria di compleanni di amici ed eventi a cui avete dato la vostra disponibilità, risultati della vostra squadra o del campionato di vostra preferenza e avvisi riguardo programmi televisivi realtivi ai LIKE che avete dato.

Oltretutto, attivando la localizzazione della posizione, potrete usufruire anche aggiornamenti meteo, film nei cinema vicini, luoghi di ristorazione e anche notizie locali. Le notifiche di Facebook saranno da ora in poi un pò meno social e più riguardanti la vostra vita.

La funzionalità relativa al nuovo Pannello Notifiche di Facebook verrà distribuita a partire da giorno 26 Ottobre 2015 nell’app Android e iOS negli Stati Uniti, mentre non ci sono informazioni riguardanti il suo arrivo in Europa e in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.