giovedì 12 novembre 2015

#ImplosionNeverLoseHope #Gioco #Gratis #Imperdibile #Offerta| Per #Dispositivi #iOS e #Android

Oggi vorrei proporvi un imperdibile offerta videoludica per dispostivi iOS: Implosion – Never Lose Hope un gioco fantastico, dotato di controlli eccellenti, una grafica che emula quella di una console ed una trama che conentirà ore interminabili di gioco! 


Implosion – Never Lose HopeImplosion – Never Lose Hope, nel caso vogliate giocarlo su iPhone o iPad, i ragazzi di IGN offrono l'imperdibile opportunità di farlo gratis, facendovi risparmiare la somma che altrimenti sarebbe di 9,99€ per poterlo acquistare.


Implosion – Never Lose Hope rappresenta il gioco gratuito del mese, (potete cliccare qui), e immediatamente dopo, cliccate sul tasto Get free game.

Si tratta di un gioco d'azione, realizzato per i dispositivi iOS ed Android dalla software house taiwanese Rayark, abbastanza conosciuti nel mondo del mobile gaming per i rhythm game Cytus e Deemo. Implosion – Never Lose Hope può essere definito nel vero senzo della parola di alta levatura, in grado di fornire cosi tante caratteristiche eccellenti.

Tra queste merita una menzione a parte il gameplay in perfetta interazione con il sistema di controllo rappresentando senza alcun dubbio uno dei punti di maggior forza di Implosion – Never Lose Hope in relazione al sistema di controlli.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.