lunedì 9 novembre 2015

#StarificEndlessReactor #Gioco #Originale #Frenetico | Per #Smartphone #Android ed #iOS

Starific – Endless Reactor, è il nuovo titolo per dispostivi mobili del genere arcade, dotato di meccaniche endless in cui spicca in maniera evidente l'originalità del gameplay e la forsennata frenesia di gioco. 


Osservando la gif che trovate giù in fondo al post, vi renderete conto come l’interfaccia di gioco si svolge in maniera verticale con il “campo di battaglia” costituito dalla parte alta del display, mentre la parte bassa servirà per potere sfruttare il pad virtuale comodo per potere muovere una barriera bianca attorno al campo.
Starific – Endless Reactor
Starific – Endless Reactor

Per quel che concerne lo scopo di Starific – Endless Reactor, c'è da dire che bisognerà essere in grado di resistere quanto più possibile a non fare andare fuori campo la stella di partenza!

Per riusciere nell'impresa sarà assolutamente necessario cercare di muovere la pedana e respingere la stella dentro il campo di gioco di forma ottagonale irregolare, in cui si potranno trovare le power-up, ostacoli e pedine in grado di mutare la traiettoria della stella.

I vari power-up potrebbero aumentare la dimensione della pedana respingente, aumentare il numero di stelle in gioco, velocizzare il tutto e scatenare tanti altri effetti che metteranno a dura prova i vostri riflessi. Ogni livello sarà casuale in maniera procedurale perciò non troverete mai due partite uguali.

Infine a corredo di tutto ciò, troverete oltre 2 ore di musica elettronica d’autore. Starific – Endless Reactor lo si può trovare disponibile gratuitamente con acquisti in-app tutti opzionali.
Starific – Endless Reactor
Starific – Endless Reactor
A seguire il link per scaricare la versione Android e il link per la versione iOS. Buona visione con il trailer dimostrativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.