Anticipando di qualche giorno la data del 10 Novembre 2015, giorno in cui verrà lanciato Fallout 4, la software house Bethesda Softworks pubblica ufficialmente negli store virtuali di Android, iOS e Windows Phone la companion app ufficiale del famoso gioco del genere Action RPG, intitolata Fallout Pip-Boy.
![Fallout Pib-Boy](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiBWYhMm_IrIG40dg6KZ6Xg7G3rQK-m1eRdggNRgda-hZCXAZhEXH9b9ORSR-JVSV3RqLBrCK3r0lA0PvKXF3CaL4hHuKE8VmR0LSZ3nfBb0bw7GehPWB-6zAq09a1ltMZ641MzBtwNYD8/s200/Fallout-Pib-Boy-.jpg)
Le caratteristiche tecniche complete dell’app companion Fallout Pib-Boy includono, oltre alle funzionalità di sincronizzazione, e alla compatibilità con il Pip-Boy della Fallout 4 Pip-Boy Edition, anche accesso ad alcuni mini-giochi.
Per adesso pare che la disponibilità di Fallout Pib-Boy sia solo attraverso Atomic Command. Il download della companion app, come è ovvio che sia, avverrà gratuitamente e tecnicamente è compatibile anche con i tablet.
A seguire il link per scaricare Fallout Pib-Boy versione Windows Phone (questa sarà disponibile prossimamente), versione Android e la versione iOS.
Nessun commento:
Posta un commento