Il CES 2016 di Las Vegas non sta certo a tradire le attese, è tra le tante novità anche Fitbit presenta il suo nuovo Smart Fitness Watch: Blaze.
Duqnue il CES 2016 è iniziato, e le aziende produttrici di smartphone, tablet e smartwatch non stanno tradendo le attese dei tanti addetti ai lavori ed utenti in generale.
Blaze di Fitbit |
In particolar modo Fitbit che ha presentato il suo nuovo Smart Fitness Watch, Blaze che ha catturato l'attenzione dei presenti innanzitutto per il suo comodo e spazioso schermo ottagonale, contornato da cinturino colorato che può essere cambiato con altri di proprio gusto: ma ciò che ha colpito sono le sue funzionalità!
Blaze è uno Smart Fitness Watch davvero elgante, dal design raffinato e piacevole, dotato di un display touchscreen colorato, un accelerometro a 3 assi, giroscopio a 3 assi, altimetro e un cardio-frequenzimetro ottico capace di monitorare in maniera precisa ed esaustiva l’attività fisica.
- Battito cardiaco PurePulse. Migliora il tuo allenamento con un controllo continuo del battito cardiaco e margini semplificati, tutto senza indossare una scomoda fascia toracica.
- GPS connesso. Collega Fitbit Blaze al GPS sul telefono per tracciare le mappe dei tuoi percorsi e visualizzare le statistiche della corsa, come velocità e tempi.
- Esercizi su schermo con FitStar. Avvia un esercizio FitStar sul tuo rilevatore e ottieni istruzioni dettagliate e coaching direttamente sul polso.
Per quanto riguarda la batteria, il Blaze è stato dotato di un accumulatore capace di garantire un'autonomia di dichiarata da Fitbit pari a 5 giorni. Presente anche il monitoraggio in tempo reale di varie attività sportive, ed il monitoraggio del sonno che registra automaticamente il periodo di sonno e della veglia, per un sonno di qualità.
La funzione “sveglia silenziosa con vibrazione” garantirà un risveglio al mattino piacevole e dolce. Resiste a sudore, pioggia e schizzi: ma ATTENZIONE, non è impermeabile!
Il prezzo con cui il Blaze viene proposto è di 229,99€. Qual'ora foste interessati ad acquistarlo o soltanto per saperne di più potete visitare il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento