sabato 16 gennaio 2016

#Nuovo #Gioco #SequelTartarugheNinja | #TMNTPortalPower per #Dispositivi #Android ed #iOS

La software house Nickelodeon sembra averci preso gusto, e perciò ripropone un nuovo gioco per dispositivi iOS ed Android delle Tartarughe Ninja, un sequel del capitolo precendente, basato sull'omonimo film di Michael Bay del 2015. 

TMNT Portal Power

Il titolo a cui mi sto riferendo, gli appassionati l'avrano già capito, è Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power, un gioco del genere "action" in cui sarete chiamati a dovere:
"Viaggiare tramite dei portali per annientare il Clan del Piede con l'ausilio contemporaneo di tutte e quattro le Tartarughe Ninja. 
POTREBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Dragon Revenge Appassionante Gioco Di Azione

Il gameplay di questo nuovo sequel, Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power, è basato fondamentalmente sulle gesture nel display per eseguire le varie combo di Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello.

La software house Nickelodeon in questo caso, ha deciso di non adottare la formula free-to-play, onde per cui Teenage Mutant Ninja Turtles Portal Power sarà disponibile sugli store di iOS cliccando qui e Android cliccando qui al prezzo di circa 5,99€. Inoltre, all’interno sono presenti gli acquisti in-app. 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.