lunedì 25 gennaio 2016

#WhatsAppGratis #PerSempre | #NientePubblicità #NessunRinnovo

Se sta per scadere la licenza del vostro WhatsApp è state per effettuare il pagamento per il rinnovo, fermatevi! 


"Da ora in poi WhatsApp sarà gratis per sempre e senza più alcuna pubblicità
WhatsApp
Proprio cosi, pare dunque essere giunta al capolinea la storia che bisognava pagare il rinnovo di WhatsApp per potere continuare ad usufruirne!

Infatti la notizia dell'ultima ora riguarda il rinnovo automatico e per sempre gratuito senza più il fastidio dei banner pubblicitari.

A darne conferma è proprio il padre fondatore dell'applicazione di instat messaging più famosa ed usata al mondo, Jan Koum che impegnandosi affinchè WhatsApp possa rispondere alle esigenze degli utenti a reso possibile l'utilizzo universale dell'app per tutti, anche coloro che non avessero possibilità di pagare con carta di credito.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Chiamate Vocali WhatsApp Messenger Disponibili per tutti

Concludendo possiamo definitivamente accantonare il pagamento annuale o periodico di WhatsApp anche se per completare il tutto passerà ancora qualche settimana.

Sappiate inoltre  che se per caso aveste già effettuato il pagamento per il rinovo di WhatsApp, purtroppo sappiate che non sono previsti rimborsi!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.