Il MWC 2016 vedrà di scena anche l'azienda transalpina Wiko che si presenterà con uno smartphone nuovo della serie Fever Edition!
L'azienda francese Wiko a da sempre convinto tutti con i sui prodotti di qualità, in particolare i suoi smartphone della serie Fever Special Edition.
"Proprio la nuova Special Edition Fever di Wiko, rispecchia queste qualità, essendo stati realizzati con materiali pregiati e molte cover posteriori, per rendere lo smartphone sempre attuale e piacevole.Gli smartphone della serie Wiko Fever Special Edition hanno inoltre il merito di avere riportato nel mercato italiano l'attenzione verso questo device che recentemente aveva registrato un calo di interesse da parte dell'utenza.
Iniziamo dalla confezione di Wiko Fever (Fig.1) dove si potrà trovare un alimentatore da 1A, un cavo USB-microUSB e un paio di cuffie in-ear. A dispetto della scomoda parte frontale del Wiko Fever, lo smartphone è in ogni caso comodo da maneggiare, grazie alla sua forma ergonomica arrotondata e la parte posteriore della cover realizzata in plastica ruvida con lineamenti in simil pelle.
Confezione di Wiko Fever Fig.1 |
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Wiko Fever 4G #Smartphone #Android 5.1 #Lollipop Specifiche Tecniche
Wiko Fever Special Edition Fig.2 |
Presente la tecnologia è Dual SIM fino a 150 Mbps, invece quella Wi-Fi è solo b/g/n: assente il supporto necessario per una frequenza superiore 5 GHz. Disponibile la connettività Bluetooth 4.0 e non quella NFC.
Wiko Fever in Italia è commercializzato al prezzo 199,00€, un prezzo vantaggioso, sopratutto considerando che l’azienda è presente realmente nel nostro paese, al contrario di molti concorrenti asiatici.
Nessun commento:
Posta un commento