domenica 13 marzo 2016

Aggiornato Sito Ufficiale Android Wear | Grafica ed Interattività

Oggi vorrei parlarvi del recente aggiornamento che ha ricevuto il sito ufficiale di Android Wear, il sistema operativo dedicato agli smartwatch il quale ha tenuto conto di due elementi fandamentali: grafica ed interattività!


Il restyling ricevuto dal sito ufficiale di Android Wear è stato deciso dai vertici di Mountain View, alfine di migliorane l'interattività dell'utenza (Fig.1) la quale potrà essere adesso sarà facilitata nella ricerca e in particolar modo l'aspeto puramente grafico, ora decisamente più interessante:

Android Wear
Sito ufficiale Android Wear
"Si potranno vedere nelle varie sezioni molti screnshoot relative alle applicazioni compatibili, come la ricezione delle notifiche, il tracciamento dell’attività fisica, la navigazione, i to-do e molto altro ancora. 
Sito ufficiale Android Wear
Sito ufficiale Android Wear Fig.1
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Pulizie di Casa Gestite da Apple Watch e Android Wear | Neato Botvat Connected Robot Cameriere
Sito ufficiale Android Wear
Sito ufficiale Android Wear Fig.2
Adesso sono state ingrandite le varie sezioni che compongono il sito, introducendo i link per potere acquistare gli ultimi modelli e relativi accessori come i nuovi cinturini (Fig.2) e per effettuare il download di app e watchface (Fig.3).
Sito ufficiale Android Wear
Sito ufficiale Android Wear Fig.3
In conclusione un aggiornamento davvero interessante quello che ha riguardato il sito ufficiale di Android Wear: qual'ora stiate prendendo in cosiderazione l'idea di acquistare uno smartwatch Android Wear, ma anche se ne possedete uno, non vi dispiacerà farvi una capatina sul nuovo sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.