domenica 13 marzo 2016

Nuova Versione Wikipedia App | Più Interessante Supporto per iOS

Wikipedia app ha sin dalla sua uscita, suscitato diverse lamentele da parte degli utenti i quali trovavano difficile consultare le voci di loro interesse: con l'aggiornamento che è stato distribuito recentemente, pare essere stata superata questa problematica!


Wikipedia
Wikipedia per iOS versione 5.0

La versione aggiornata di Wikipedia, ha reso più semplice ed interessante la consultazione delle pagine di vostro interesse, oltre che il supporto per la piattaforma iOS!

L'aggiornamento che ha riguardato Wikipedia, si è concetrato prevalentemente sulla parte "esplorativa" dell’applicazione di consultazione enciclopedica libera:
 
" Mettendo a disposizione dell'utente una nuova area Explore in cui sono state raccolte tutte le voci inerenti ai propri interessi, oltre che foto ed immagini del giorno, articoli casuali, e tanto altro ancora.
Wikipedia per iOS
Wikipedia per iOS Fig.1
Wikipedia per iOS
Wikipedia per iOS Fig.2












Wikipedia inoltre è stata rinnovata nelle sue linee estetiche con una interfaccia grafica molto più interessante, offrendo finalmente il supporto a diverse funzioni proprie della piattaforma iOS.

POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: CloudSix | Dropbox ha il suo client ufficiale!

Wikipedia 5.0 potete trovarla disponibile gratuitamente su App Store, cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.