lunedì 18 aprile 2016

Come Fare Videochiamate su Edge | Protocollo Audio-Video ORTC su Microsoft Edge

Come fare Videochiamate su Edge è diventato la modalità più esmplice e funzionale che ci sia: grazie al protocollo audio/video ORTC che Skype a introdotto sul browser Microsoft Edge.


Giorno 15 Aprile 2016, è stato introdotto sul browser Microsoft Edge il protocollo audio/video ORTC per fare videochiamate di Skype con assoluta semplicità: senza fare uso di alcun plugin.
Protocollo audio/video ORTC

Il protocollo ORTC audio/video è del tutto compatibile con qualsiasi versione del browser Microsoft Edge che girano sul motore EdgeHTML 13.10586 o superiore, che sia stato distribuito a partire dalla build 1511 di Windows 10 del Dicembre 2015.
"|Effettuare videochiamate di Skype su Edge, non è mai stato cosi facile: grazie alla API integrate a Microsoft Edge non sarà necessario scaricare ed installare alcun tipo di plugin! Scegliete il contatto che desiderate videochiamare, il quale dovrà avere installato la più recente versione del client Skype oppure in alternativa usare la web app su Edge, e cliccate il tasto di videochiamata. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Videochiamate di #Gruppo #Skype su #Mobile | Per #iOS #Android

Si tratta di una vera e propria rivoluzione nell'ambito delle videochiamte web, rendendo l'esperienza Skype molto più appagante e completa, senza dovere necessariamente effettuare alcun tipo di download su PC o tablet Windows 10!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.