sabato 30 aprile 2016

Gioco Sparatutto Free-to-Play | Save Dan per Android ed iOS

Gioco sparatutto free-to-play Save Dan è il titolo nuovo pubblicato sugli Store delle piattaforme iOS ed Android: apparentemente giocatore esperto di poker il realtà il gigante con iol barbone è un affascinante playboy, dove lusso e belle donne, rappresentano la sua fonte principale di vita!


Il gioco sparatutto Save Dan, disponibile per dispositivi iOS ed Android in modalità free-to-play,  è incentrato sul fatto che il protagonista della storia, Dan, nella realtà probabilmente è tutta un'altro personaggio con idee rivoluzionarie ed anti conformiste riguardo i pregiudizi verso le donne usate come inutili oggetti di piacere!

Gioco Sparatutto Free-to-Play
Gioco Sparatutto Free-to-Play
"|Comunque sia, il suo viso barbuto, almeno stando a quato si vede sul web, ha un suo fascino, al punto tale da rappresentare un vero e proprio cult per le belle donne: quale uomo si sottrarebbe ad un destino del genere?
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Gioco Nuovo MMORPG Gameloft The Dying World Versione Mobile

Per questo motivo la software house Novasoft ha pensato bene di sviluppare il gioco Save Dan, dedicato a questo personaggio per dispositivi iOS ed Android!
Gioco Sparatutto Free-to-Play | Save Dan
Gioco Sparatutto Free-to-Play | Save Dan
Gioco Sparatutto Free-to-Play | Save Dan
Gioco Sparatutto Free-to-Play | Save Dan









Abbiamo già detto che Save Dan è un genere sparatutto free-to-play in soggettiva il cui scopo principale sarà quello di eliminare belle ragazze dalle curve attraenti che sono state trasformate in terribili zombi.

Save Dan lo potrete scaricare cliccando qui per la versione iOS e cliccando qui per la versione Android, metre a seguire un video demo del gioco. Buona caccia!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.