sabato 30 aprile 2016

App iOS Riprese Video FiLMiC Pro | Aggiornata Supporto iPhone SE ed iPad pro 9.7

App iOS per riprese video FiLMiC Pro, rappresenta con tutta probabilità la soluzione migliore che ad oggi ci possa per tutti coloro che hanno la pasione di realizzare video riprese con iPhone ed iPad!


Aggiungi didascalia

L'app FiLMiC Pro per iOS, recentemente è stata aggiornata direttamente nello Store di Apple, ricevendo come novità il supporto ad iPhone SE ed iPad Pro 9.7 e molte altre migliorie.

"|Per prima cosa, va detto che ora l’app per Apple Watch, fino ad oggi poco più di una semplice opportunità di scattare foto, permette di avere un’anteprima live della ripresa che stiamo effettuando!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Hyperlpase la Proposta Microsoft per Realizzare Timelapse

Oltretutto, con questo aggiornamento per FiLMiC, si potrà registrare video anche in modalità portrait anche se vi consiglio di non esagerare, ed usare la fotocamera frontale per fare dei video selfie.
Aggiungi didascalia
Aggiungi didascalia












Infine, le altre nuove funzioni riguardano il time-lapse che ci darà l'opportunità di potere scegliere come impostare il frame rate, il supporto ai 4:3 e, dopo tanta attesa, la possibilità di potere usare tramite 3D Touch di determinati shortcut.

Per scaricare la nuova versione di FiLMiC Pro su App Store, al prezzo di 9,99€ potrete farlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.