sabato 30 aprile 2016

Pendrive SanDisk Collegabili PC-iPhone | Nuova Linea iXpand

Pendrive SanDisk collegabili sia al PC che all'iPhone: avreste mai pensato che la nota azienda produttrice di memorie esterne aggiuntive posse realizzare un accessorio del genere? Oggi vi parlerò della nuova linea di pendrive SanDisk iXpand.


Pendrive SanDisk Collegabili PC-iPhone
Pendrive SanDisk Collegabili PC-iPhone

Le pendrive SanDisk collegabili sia al PC che all'iPhone, inaugurano la nuova linea iXpand che tutti i possessori di iPhone apprezzeranno non poco: provate a chiedere quanti di loro fino ad oggi come hanno dovuto fare per aumentare la memoria e fare spazio a foto, video, file di qualsiasi altro genere nel proprio iPhone!

Si sono sussugeuite svariate soluzioni nel corso degli anni per risolvere questo limite, ovvero sia collegare l'iPhone al PC attraverso il Wi-Fi, oppure attraverso connessione diretta alla porta Lightning e archiviare tutto il necessario.

"|Proprio da quest'ultima soluzione ha avuto ispirazione Sandisk, la quale ha preferito seguire la strada della connessione diretta alla porta Lightning, realizzando la nuova linea di pendrive iXpand, dotata di drive e di diversa capienza: si parte da 16 GB fino ad arrivare a 128 GB!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Tastiera Meccanica senza Lettere | Recensione DAS Keyboard Foto

L'idea delle nove pendrive SanDisk iXpand è quasi identica a quella che fu proposta precedentemente da una grossa azienda produttrice di memorie flash: Leef iBridge, ma quest'ultima risultò alquanto costosa!

Infatti i prezzi per acquistare le nuove pendrive Sandisk della linea iXpand sono a partire da 49,99€ per la versione da 16 GB, mentre per quella da 128 GB il prezzo è di 139,99€, direttamente su Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.