mercoledì 25 maggio 2016

Come Fare Selfie Stick Automatici

Come fare selfie stick automatici non è proprio cosi semplice come magari siete convinti! Basta che diate uno sguardo alla rtagazza del video giù in fondo al post.


Come fare selfie stick automatici è un'operazione alquanto complessa e delicata: se siete appassionati di selfie stick automatici a fate poco caso a chi vi sta intorno, provate ad usare il selfie stick automatico che sto per proporvi!

Come fare selfie stick automatico
Come fare selfie stick automatico
"|Grazie alla possibilità di allungare attraverso il pulsante dedicato, il selfie stick che vi propongo vi consentirà di realizzare autoscatti di qualità, anche usando degli ottimi flash frontali ed addirittura dei mini ventilatori per dare un tocco leggere ai vostri capelli! 
POTREBBE  INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #Retrica #Migliorare #Selfie #App per #Dispositivi #WindowsPhone

Siete rimasti incantati vero? Purtroppo devo darvi una brutta notizia; il selfie stick automatico che vi ho proposto, ideato da Thinkmodo in realtà non è in vendita, bensì è stato ideato soltanto per fare da promoter alla serie TV UnREAL!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.