mercoledì 25 maggio 2016

App Chat Avatar 3D Stile Xbox

App chat avatar 3D in pieno stile Xbox, è la recente applicaizone che è stata pubblicata su App Store la quale consente di personalizzare la chat che si sta effettuando: sto parlando di Rawr.


App chat avatar 3D Rawr è la recente app che è stata pubblicata su App Store che permette di personalizzare l'avatar proprio come capita di fare su Xbox in personaggi 3D i quali potranno compiere determinate azioni attraverso comandi impartiti con determinati hashtag!

App Chat Avatar 3D

Ad esempio #hug, #kiss, #twerk, #kick e via dicendo: con Rawr app, sarà possibile fare animare i due avatar che stanno chattando in base a ciò che stiamo scrivendo!
"|Rawr è un app che è stata realizzata prevalentemente per i giovani, dotata di una funzione esclusiva che permetterà di fare conoscere nuove person a caso!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #TRIVIAL PURSUIT & Friends #Disponibile per #Android e #iOS

App Chat Avatar 3D
App Chat Avatar 3D
Se tutta questa intrigante innovazione vi ha interessato ed incuriosito, provate a scaricare Rawr gratuitamente cliccando qui.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.