domenica 8 maggio 2016

Visore Gear VR senza Smartphone e Fili | Idea Futura Samsung

Visore Gear VR senza fili e collegamento a nessun smartphone per realtà virtuale futura: questa l'idea che Samsung vorrebbe portare avanti, ripercorrendo le linee guida del Cardboard.


Visore Gear VR senza connessione a smartphone e nessuna presenza di fili è la nuova idea che Samsung vorrebbe realizzare: se siete dunque in possesso di uno smartphone Samsung top di gamma ed avete anche speso una cifra importante, non vi resta che disperarvi, qual'ora si dovesse realizzare!

Visore Gear VR senza Smartphone e Fili
Visore Gear VR senza Smartphone e Fili
"|A fare luce sulla questione, è intervenuto il capo del settore ricerca e sviluppo Injong Rhee, spiegando durante il suo intervento alla Samsung Developer Conference, che Samsung sta già lavorando su un visore che sia in grado di funzionare in maniera indipendente. 
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Attivare Supporto Realta Virtuale | Da Web a Gear VR

L'implementazione di questo futuro visore Gear VR, prevederebbe chiaramente una rivoluzione del comparto ottico, tramite l'utilizzo di lenti e schermi adatti, nuovi sistemi di posizionamento, mappatura del movimento, e quello delle mani: ogni cosa, rigorosamente senza fili.

Rhee ha fatto capire che il progetto si potrarrà in un periodo abbastanza lungo: oden per cui prima di vedere all'opera questo visore bisognerà aspettare qualche anno ancora!

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.