domenica 8 maggio 2016

Uscita Posticipata Xiaomi Mi Watch | Seconda Metà 2016

Uscita posticipata per lo smartwatch Xiaomi Mi Watch che dovrebbe avvenire intorno la seconda metà del 2016: a comunicarlo è direttamente Liu De, uno dei fondatori oltre che Vicepresidente di Xiaomi.


Uscita posticipata dunque per lo smartwatch Xiaomi Mi Watch che dovrebbe essere presentato nella seconda metà del 2016: proseguono intanto info e dettagli riguardo design, funzionalità e specifiche tecniche.

NOTA IMPORTANTE:
Uscita Posticipata Xiaomi Mi Watch
Uscita Posticipata Xiaomi Mi Watch | Seconda Metà 2016
"| Lo smartwatch che vedete nella foto qui sopra, non ha nulla a che vedere con ciò che potrebbe essere il futuro smartwatch di Xiaomi Mi Watch, il cui nome Mi Watch è puramente indicativo, non avendo ricevuto conferma ufficiale nemmeno su questo dettaglio!
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: In un Press Render "leaked" la Presunta Mi Band 2 di Xiaomi

Il vice presidente Xiaomi, ha oltretutto confermato come l'azienda non ha alcuna intenzione di investire nel companrto automobilistico come ha invece deciso di fare LeEco!

Prosegue invece l'intezione di investire sui prodotti per una mobilità alternativa come bici, Ninebot ed quant'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.