sabato 2 luglio 2016

Watch face gratis per utenti Wear Tizen

Watch face gratis per utenti Android Wear e Tizen che sono alla ricerca di un watch face di loro gusto, avranno modo e tempo per sceglierne uno tra i tanti proporsti su WatchMaster. 


Watch face gratis, quelli che sono stati messi a disposizione sia per i dispositivi Android Wear che per il Tizen di Gear S2 di Samsung.

Watch face gratis per utenti Wear Tizen
Watch face gratis per utenti Wear Tizen
Si tratta di dell'offerta che WatchMaster propone agli utenti utilizzatori dei due werable che comprende più di 200 watch face, molte delle quali gratis, mentre le altre sono a pagamento!
|"Ogni utente avrà modo di scegliere se acquistarle singolarmente, oppure sottoscrivere un abbonamento annuale del costo di 4,99$ (scontato solo per poco tempo a 2$ ) altrimenti acquistare tutto il pacchetto per la cifra di 16,99$
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Tizen OS 3.0 64-bit presentato ufficialmente da Samsung

Per il download potete andare direttamente sul Play Store mentre per Tizen l’app dovreste poterla trovare su Samsung Apps, ma al momento non sembra disponibile.

Fonte: MobileWorld

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.