Come guardare la TV su iPhone nel caso in cui ci troviamo per un motivo qualsiasi fuori casa e non vogliamo perderci per nulla al mondo il nostro programma preferito.
Guardare la TV su iPhone, quando per un motivo qualsiasi si è costretti a stare fuori casa, non è un problema insormontabile:
Come guardare la TV su iPhone |
|"Infatti sarà sufficiente essere in possesso di una connessione dati Internet 3G oppure Wi-Fi per potere essere in grado di guardare la TV in streaming su iPhone.POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: #iPhone 6S #iPad #Apple TV
Nel caso in cui siamo in possesso di una connessione 3G, lo streaming non sarà dei migliori, dal momento che il 3G non ha la potenza download/upload sufficiente a garantire una trasmissione dati in grado di rendere a livelli ottimali.
Tutta un'altra cosa nel caso in cui abbiamo a disposizione una connessione Wi-Fi, molto più potente del 3G, capace di garantire una visione ottimale dello streaming a cui vogliamo avere accesso.
|"Per potere guardare la TV in streaming su iPhone sarà necessario procedere a quaesto modo.Per prima cosa bisogna avere a portata di mano quanto segue:
- iPhone
- Account Justin Tv
- Connessione 3G o WiFi
- Justin Tv installata su iPhone
Creare account Justin TV |
A questo punto arrivati, direttamente dal vostro iPhone, accedete all'App Store e scaricate l'applicazione Justin TV gratuitamente ed installatela.
|"Una volta terminato di installare Justin TV sul vostro iPhone, apritela per iniziare ad usarla.Justin TV è una sorta di telecomando virtuale, infatti una volta che avrete terminato tutto quanto descritto sopra, potrete in tutta comodità cliccare sul programma che preferite per avviare la trasmissione.
Nessun commento:
Posta un commento