Apple con ogni probabilità, secondo alcuni rumor, dovrebbe presentare giorno 9 settembre 2015 i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus.
Sarà la volta anche della tanto attesa Apple TV? Tutto dunque lascerebbe presagire che il tanto atteso giorno possa essre davvero il 9 di settembre 2015.
In tale data, secondo alcuni rumor, sembrerebbe che in occasione dell'evento dedicato alla presentazione di iPhone 6S e iPhone 6S Plus, Apple potrebbe decidere di dare il via anche a quella di Apple TV. L'evento avrebbe luogo mercoledi 9 di settembre, in ogni caso durante la settimana che inizia giorno 7.
Apple presenterà i nuovi prodotti in autunno |
L'origine di questa notizia trapelata in mnaiera improvvisa è John Paczkowski, redattore della testata BuzzFeed e normalmente una persona ben informata realtivamente alle attività del colosso di Cupertino.
Oltre ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, sempre secondo Paczkowski, Apple potrebbe decidere togliere i veli anche sui nuovi modelli di iPad e di Apple TV.
In conclusione pare che gli ingredienti per rendere l’evento molto succoso e interessante per chi attende aggiornamenti anche per gli altri prodotti, ci siano tutti. Non ci rimane che aspettare il grande giorno.
Nessun commento:
Posta un commento