Come eliminare i contatti Facebook dalla rubrica telefonica del vostro smartphone è una necessità che probabilmente molti degli utenti Facebook potrebbero avere bisogno.
Eliminare i contatti dalla rubrica telefonica del vostro smartphone è il tutorial che oggi vorrei condividere con voi, visto che spesse volte capita di non volere avere la rubrica dei vostri contatti telefonici piena di altri nominativi di cui non si ha bisogno.
Come eliminare i contatti Facebook dalla rubrica telefonica |
Trovarsi i contatti Facebook all'interno della rubrica telefonica dello smartphone, capita quando dopo avere scaricato l'app di messaggistica istantanea Messenger si da l'autorizzazione senza volerlo a sincronizzare la propria rubrica! |
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Come Scoprire Chat Filtrate su Messenger
Infatti quando diamo il via all'app Messenger nel nostro smartphone, tra i passaggi che ci vengono proposti, c'è anche quello di chiederci se DESIDERIAMO SINCRONIZZARE i contatti Facebook con la nostra rubrica telefonica e qual ora senza volerlo abbiamo lasciato la spunta, quest'ultima si ritroverà riempita dei contatti di cui sopra.
Come fare allora per eliminare i contatti Facebook dalla rubrica telefonica dello smartphone? |
Messenger app di Facebook per chat |
Adesso accedete alla voce SINCRONIZZAZIONE DEI CONTATTI CON LA RUBRICA TELEFONICA, scegliete la voce CONTATTI SINCRONIZZATI e successivamente su quella INTERROMPI SINCRONIZZAZIONE: date conferma su RIMUOVI cosi da dare seguito all'eliminazione dei contatti!
Prima di concludere, sarà bene specificare che da ora in poi, dopo avere eliminato i contatti Facebook dalla rubrica telefonica, quando aprirete Messenger, non troverete più i vostri contatti che erano stati importanti dalla rubrica del telefono.
Infatti la sincronizzazione altro non è che una sorta di scambio reciproco di informazioni tra due parti, perciò se in questo caso la interrompete, non farete altro che separare le due rubriche.
Grazie argomento molto interessante e delucidazioni esaustive, ho già provveduto e tutto ok! Grazie di nuovo!
RispondiElimina