martedì 12 aprile 2016

Come Scoprire Chat Filtrate su Messenger

Tra i tanti filtri che la chat di Messenger dispone, recentemente oltre alla voce "Altro", pare che sia stato introdotto un nuovo filtro! Come fare per scoprire il nuovo filtro?


Sono tanti i disagi che si sono generati nel momento in cui è stata introdotta nella chat di Messenger la voce "Altro"!

Chat nascoste su Messenger

Non oso immaginare cosa abbiate provato nel momento in cui avete scoperto che in tanti su Messenger vi avevano cercato, chiesto cortesie, fatto richieste e voi, ignari di tutto, avete puntualmente ignorato la loro presenza!

Bene, non agitatevi troppo, perchè Messenger ha disposto un altro filtro per lo spam, che nasconde altre chat che con tutta probabilità non avete mai visto prima d'ora!

Come fare dunque per scoprire le chat filtrate da questo nuovo anti-spam?
"Per avere accesso ai messaggi di queste chat finite nel nuovo filtro anti-spam di Messenger, dovete avviare l'applicazione ed andare su ---> Impostazioni (ultimo tab) e cliccare su ---> Persone ---> Richieste di messaggi ---> Vedi richieste con filtri
POTREBBE INTERESSARTI LEGGERE ANCHE: Novità Facebook Messenger | Supporto Spotify per Android ed iOS

Scommetto che sarete sorpresi da quante persone, conoscenti e sconosciuti, vi abbiano cercato: ma adesso non fatevi più sensi di colpa, avete tutto chiaro e potrete spiegare tranquillamente come anche chi avete ignorato fin'ora, con tuta probabilità si sarà trovato anche lui nelle stesse condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.