La disponibilità reale del Lumia 900 dovrebbe essere garantita verso la metà di Marzo, anche si paventa problemi generici, tecnici sopratutto, nella produzione del device, con la possibilità concreta di far posticipare la data effettiva di lancio.
Il Lumia 900 è il primo device Nokia ad essere munito della funzionalità LTE (4G) e, come detto, sarà in offerta per i primi mesi in esclusiva da
Secondo il sito web bgr.com, che cita una fonte vicina all’operatore telefonico AT&T USA, il Nokia Lumia 900, potrebbe essere offerto a un prezzo molto vantaggioso, 99,99 $ con vincolo contrattuale di due anni.
La disponibilità effettiva del Lumia 900 dovrebbe essere garantita per la metà di Marzo, anche se si parla di generici problemi tecnici nella produzione del terminale, con la concreta possibilità di far slittare la data effettiva di lancio.
Il Lumia 900 è il primo device Nokia a supportare la funzionalità LTE (4G) e, come detto, sarà offerto per i primi mesi in esclusiva da AT&T, che ha collaborato alla progettazione del device con Nokia e Microsoft.
Terminato questo periodo di qualche mese, il Lumia 900 dovrebbe essere offerto anche da altri operatori americani, e una versione modificata (probabilmente il Lumia 910) potrebbe essere disponibile nel corso dell’anno anche in Europa, senza il supporto LTE e con una fotocamera maggiorata da 12Mpx.
, che ha collaborato alla progettazione del device con Nokia e Microsoft.
Alla fine di questo periodo, il Lumia 900 dovrebbe essere offerto anche da altri operatori americani, e una versione modificata (con molta probabilità il Lumia 910) potrebbe essere disponibile nel corso dell’anno anche in Europa, senza però il supporto LTE e con una fotocamera maggiorata da 12Mpx.
Nessun commento:
Posta un commento