martedì 31 gennaio 2012

Iniziano le spedizioni di N8, C6-01, C7, E6, E7, X7, e 500 con Symbian Belle preinstallato.

Con un messaggio pubblicato su Twitter, Nokia fa sapere che hanno avuto inizio le spedizioni ai distributori, e di conseguenza ai punti vendita, dei Nokia N8, C6-01, C7, E6, E7, X7, e 500 con Symbian Belle preinstallato. Nokia, quindi, è “pronta a mettere in commercio i primi dispositivi della prima generazione di device Symbian^3 con Nokia Belle preinstallato”.


Effettivamente il mese di gennaio è al fine e il prodotto Nokia a livello globale si prepara a fornire l’update a Symbian Belle in tutti i mercati contemporaneamente e, a quanto pare solo in alcuni Paesi, i sopracitati device abbandoneranno le fabbriche di produzione con il nuovo firmware preinstallato, decretando di fatto, in qualche modo, la fine di Symbian^3/Anna, dopo quasi un'anno e mezzo di onorata carriera.

Una svolta, per Nokia e Symbian, certamente è arrivata con un certo ritardo, per i tempi con cui si muovono i mercati, con la speranza che il nuovo percorso intrapreso da Nokia la porti a reagire alle richieste dei clienti con risposte pronte, decise ed agili.

2 commenti:

  1. Quindi se uno già uno di questi telefoni deve aspettare di poter fare l'aggiornamento?

    RispondiElimina
  2. Si...domani alle 08.00 postato qualcosa in merito ;)
    Vita lunga e prospera.

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.