L'enorme successo dei social network, che danno la possibilità di stare sempre in contatto con i propri cari, conferiscono a queste applicazioni un fascino accattivante all'utenza. Il poterli utilizzare poi, con le potenti librerie Qt, capaci di supportare perfettamente gli sviluppatori nel loro lavoro, permette, anche su uno smartphone, di avere software sofisticati e completi, in grado di competere con il classico PC.
Tweeties non tradisce la regola e...
implementa tutte quelle features che siamo abituati a trovare sulle versioni desktop del PC: ovvero la possibilità di leggere e inviare tweet, creare liste, preferiti, caricare immagini. Insomma, sostanzialmente tutto, con una interfaccia semplice e intuitiva e una grafica soft e accattivante.
Se tutto ciò non dovesse bastare, possiamo affermare che Tweeties è compatibile con device Symbian S60 5th edition (clicca qui) e con Symbian^3, Anna e Belle (clicca qui). Durante l’installazione è possibile, visto il supporto delle librerie Qt, che possa venire richiesto il download di qualche componente necessario al funzionamento dell’applicazione, è consigliabile, quindi, eseguire il download tramite connessione Wi-fi attiva.
Nessun commento:
Posta un commento