Trattasi della Base di Ricarica Universale ideata e prodotta dalla società Puro, ovvero un potente caricabatteria che consente di alimentare e dare energia ad una svariata serie di device mobili, come ad esempio: telefoni cellulari, smartphones, fotocamere digitali, lettori MP3/MP4, console portatili Nintendo DS, e dispositivi simili.
In questi giorni si e avuto modo di provarla grazie alla concessione della società distributrice 1 Idea Italia S.p.A. che ha fornito un'esemplare in prova: ecco le le impressioni che ne sono scaturite[...]
Iniziamo dalla confezione di vendita che è davvero ricca. Oltre alla base, al cavo AC ed al manuale d’uso, infatti, ci sono anche 10 connettori, che danno la possibilità di ricaricare una grande varietà di devices. Grazie a tutto ciò potrete ricaricare tutti quei dispositivi che utilizzano uno dei seguenti adattatori:
- 2 adattatori per device apple (iPhone/iPod)
- 2 adattatori Micro USB
- 1 adattatore Nokia AC-4
- 1 adattatore Nokia ACP-7
- 1 adattatore per Sony PSP
- 1 adattatore per Nintendo DS
La Base di Ricarica Universale è munita sulla base principale di 4 connettori, ed è capace di fornirgli energia contemporaneamente. Inoltre, se questi non dovessero essere sufficenti, laterlmente sono presenti 2 ingressi USB per ricaricare altri 2 device. Quindi riassumendo, si avrà la possibilità di ricaricare fino a ben 6 device, tutti contemporaneamente!
Nessun commento:
Posta un commento